x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da grd.brd
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Commenti
BMW Z4 blancpain
BMW Z4 blancpain di robycass commento di grd.brd

Grande Roby!
Davvero complimentissimi (anche se in ritardo) per i tuoi scatti..
due amici
due amici di grd.brd commento di grd.brd

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Peace
Peace di grd.brd commento di grd.brd

CristianRe ha scritto:
E' sicuramente una foto di "difficile lettura" Very Happy
Ci vuole mezz'ora a leggere tutte le scritte!
Molto simpatica Ok!


Mi aveva colpito questo personaggio che aveva "piantato" la sua auto in mezzo ad una piazza in centro Milano che nei giorni scorsi era a dir poco caotica.. Quale modo migliore per professare le sue idee??
Grazie per il tempo che hai dedicato al mio scatto.
Ciao
Gerry
Peace
Peace di grd.brd commento di grd.brd

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Spinning in outdoor
Spinning in outdoor di grd.brd commento di grd.brd

pakographix ha scritto:
Sulla foto non ci siamo...

Sullo spinning invece lo trovo molto utile...
Io faccio mtb e spesso vuoi per praticita'..vuoi per il poco tempo..mi alleno anche con lo spinning!


pakographix ti ringrazio del passaggio,
ti confesso che negli ultimi 2 anni mi sono appassionato a questa attività anche se mtb in montagna dà altre soddisfazioni.. in mancanza di tempo mi accontento della "pedalata statica".
Per le foto a tema, mi impegnerò maggiormete.
alla prossima.
Gerry
innocente manifestazione di pace..
innocente manifestazione di pace.. di grd.brd commento di grd.brd

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
CCCP vendo ricordi
CCCP vendo ricordi di grd.brd commento di grd.brd

Ueda e SistoPerina,
ringrazio per vostro commento che rispecchia fortemente la mia visione della scena.
Prima di scattare, la mia attenzione si è soffermata sulla Monroe e mi sono domandato cosa centrava in quel contesto ma nell'insieme mi piaceva pensare al militare russo che ammira la famosa attrice americana.
Grazie
Gerry
viaggio intergalattico
viaggio intergalattico di Topo Ridens commento di grd.brd

che dire, solitamente non amo scrivere: bello, bravo o alto, bensì mi limito ad ammirare le fotografie in questo forum cercando di imparare da chi è più capace di me ad osservare il mondo..
In questo scatto, trovo l'essenza di quello che vorrei raggiungere con la fotografia; tante immagini o situazioni magari interessanti mi passano davanti senza che io riesca a cogliele, interpretarle e quindi riprodurle.. complimenti, tu ci riesci molto bene.
ciao
Gerry
CCCP vendo ricordi
CCCP vendo ricordi di grd.brd commento di grd.brd

Milano fiera degli obei obei..
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
il cigno
il cigno di grd.brd commento di grd.brd

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Spinning in outdoor
Spinning in outdoor di grd.brd commento di grd.brd

beh dai, bello o brutto sport è puramente soggettivo.. in ogni caso, pur praticandolo, non lo considero propriamente uno sport bensì un'attività fisica..
grazie a tutti di essere passati.
ciao
Gerry
Spinning in outdoor
Spinning in outdoor di grd.brd commento di grd.brd

Ciao Bark,
hai perfettamente ragione; prima di postrala ci avevo pensato ma onestamente non ho trovato altra collocazione più adatta.. per quel che riguarda il "primo piano" mi rendo conto che catalizza l'attenzione su di esso ma a tutti gli effetti era una lezione di spinning..
grazie del passaggio.
Gerry
Spinning in outdoor
Spinning in outdoor di grd.brd commento di grd.brd

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Rally Monza '09
Rally Monza '09 di grd.brd commento di grd.brd

Grazie a tutti per la visita;
come darti torto GiordiTrattori.. effettivamente c'è del micromosso ma mi piaceva il drift che ha tirato fuori Claudio Errani.
Come da richiesta di Morf3us aggiungo 2 scatti della Ford di Vale.. non sono speciali ma Vale è Vale.
ciao Gerry
Rally Monza '09
Rally Monza '09 di grd.brd commento di grd.brd

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Tango in riva al Mare
Tango in riva al Mare di TestaPazza commento di grd.brd

[quote="TestaPazza"]Ciao, scusa il ritardo ma non avevo letto il tuo messaggio: Nikon D700 + tamron 70-200 F2,8 non ricordo gli exif e li ho sull'altro pc, appena posso te li indico.

Grazie per le info Smile
Togli la refex o ti sparo
Togli la refex o ti sparo di marte34693 commento di grd.brd

Personalmente avrei chiuso un pochino il diaframma per dare un pò più di profondità di campo affinchè l'arma e le mani fossero maggiormente a fuoco.
Per quel che riguarda la postura, concordo pienamente con Webmin; da come è stata impugnata l'arma si evince che la donna non ha esperienza di tiro e quindi rende la scena meno reale (forse meglio così!!!).
Curiosità: l'arma è una Hechler & Koch USP?
ciao
Gerry
L'ultimo pellegrino
L'ultimo pellegrino di cheroz commento di grd.brd

bellissima composizione come del resto tante altre viste nella tua galleria.. davvero complimenti.
Gerry
Tango in riva al Mare
Tango in riva al Mare di TestaPazza commento di grd.brd

Quando capito nella tua galleria, oltre agli scatti in bianco e nero che ammiro molto, il mio occhio si ferma su questa immagine.. luce fantastica come de resto lo sfocato; l'attimo che hai colto è meraviglioso..
Posso chiederti con che ottica hai scattato, focale e gli exif?
ciao
Gerry
in partenza.. porto Genova
in partenza.. porto Genova di grd.brd commento di grd.brd

Klain ha scritto:
A colpo d'occhio ( il mio! Very Happy ) le navi disposte a raggiera con la prua evidentemente rivolta verso l'imboccatura del porto, i pontili d'imbarco affollati di mezzi intenti nella operazione di ingresso in stiva, le luci ben accese con magnifici riflessi in acqua, comunicano prepotentemente l'imminente partenza verso mete lontane...
Hai addirittura avuto la complicità della nuvoletta a destra che sbuca dall'edificio come uscisse dal fumaiolo della nave ( la mitica Moby Otta, per la cronaca, della Moby Lines Wink ).
I colori dell'alba (credo), simbolo di qualsiasi " inizio" , fanno il resto...
Bella foto, mi piace! Ok!

Ciao

Ps. è la seconda volta però, che ti becco un po ...pendente! LOL


Grazie Klain,
sono felice che questa immagine ti trasmetta qualcosa e ti ringrazio per il bel commento. Era il tramonto ma comprendo che risulta difficile da interpretare.
Az.... a volte con le pendenze ci casco; devo farmi fare un piccolo corso di Photoshop da un mio caro amico per imparare a sistemare alcuni dettagli delle mie foto.
Grazie ancora e a presto.
Gerry
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi