Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
![:: SILVIA... [01-08] :: SILVIA... [01-08]](album_thumbnail.php?pic_id=414323) |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
![[valter] Semplicemente mosca [valter] Semplicemente mosca](album_thumbnail.php?pic_id=408818) |
|
|
 |
Close up for fun di Alessandro Fazzi commento di Alessandro Fazzi |
|
valter ha scritto: | Alessandro Fazzi ha scritto: | Ecco gli exif: Canon EOS 400D, Canon EF-S 18-55, 1/400, f 9, 100 iso |
Avevi margine per diaframmare ancora mantenendo tempi accettabile e eventualmente salire con gli iso (250).
Comunque andare per macro con il plasticotto.......complimenti. |
Si Valter, hai ragione, ma devo confessarti che io non so proprio nulla sulla fotografia macro, questa l'ho voluta fare così ma senza avere delle conoscenze tecniche. Adesso che mi sono iscritto a photo4u, vedendo le macro degli altri, comprese le tue, mi sto appassionando a questo genere, e penso di imparare la tecnica, attraverso, i vostri dati exif (i miei ho notato sono un pò lontani ancora), e poi cmq ovviamente, occorrerebbe un obiettivo sicuramente più idoneo di quello generico che ho io.
Grazie ancora,
Alessandro.  |
|
|
 |
|
|
 |
Sullo Swarovski di valter commento di Alessandro Fazzi |
|
Complimentoni Valter per questa foto, mi colpisce particolarmente mi piace la luce ed i colori. Complimenti anche per tutta la galleria.
Ma toglimi una curiosità, queste macro ti escono già così, o c'è anche della PP??
Ciao. |
|
|
 |
Close up for fun di Alessandro Fazzi commento di Alessandro Fazzi |
|
lilian ha scritto: | Innanzitutto benvenuto.
Il fiore risulta un pò sacrificato in alto ed in basso.
Vista la situazione che ti si presentava sarebbe stato meglio un'immagine più ravvicinata per poter ammirare tutti quegli afidi rossi.
Il soggetto, come dice valter, non è focheggiato a dovere perchè altrimenti mostrerebbe delle belle ali.
Ciao Lilian |
Grazie Lilian,
considera che è la prima volta provo a fare foto del genere, cercherò per le prossime di trarre frutto dai tuoi consigli.
Ciao |
|
|
 |
Close up for fun di Alessandro Fazzi commento di Alessandro Fazzi |
|
valter ha scritto: | Non male come presentazione (intanto benvenuto) anche se trovo la compo troppo stretta intorno ai petali.
Inoltre il soggetto non mi sembra focheggiato a dovere.
Gli exif sarebbero graditi.
Ciao |
Grazie Valter.
Ecco gli exif: Canon EOS 400D, Canon EF-S 18-55, 1/400, f 9, 100 iso
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>