Commenti |
---|
 |
Hedy in the cave di sasachess commento di BART |
|
bellisimo tutto, dall'idea alla foto ma personalmente avrei tagliato la parte superiore che distoglie dal resto e che poi risulta solo tutto nero .....per il resto 10+ |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sympetrum pedemontanum di oile commento di BART |
|
oile ha scritto: | Come ti ha suggerito Liliana se ti trovi sul posto prima del sorgere del sole troverai i soggetti immobili(salvo rare eccezioni) e potrai riprenderli tranquillamente perchè irrigiditi dal freddo notturno e avrai tempo sino a quando i primi raggi del sole li riscaldano, per quadagnare ancora un poco di tempo apro un grosso ombrellone da spiaggia.
Una raccomandazione non spostare i soggetti in quella condizione, è possibile arregare danno alle loro articolazioni irrigidite.
Personalmente eseguo le mie macro in modo diverso dagli altri macrofotograci, allestisco sul campo un vero studio fotografico con multi flash pilotati da un transmitter ST-E2 e buldi, pannelli riflettenti e ombrelli.
Ciao Elio |
Grazie per i vostri suggerimenti. Sono molto preziosi....Cercherò di metterli in pratica, ma confesso che il "prima dell'alba" la vedo impegnativa non tanto per il sonno ma perchè essendo lontano da prati e simili significa non dormire propio.
Grazie ugualmente |
|
|
 |
grande Giò...quanto sei bella. di sdomenico commento di BART |
|
chiedo scusa se il mio giudizio è stato mal interpretato ma il mio aggettivo era cosi "pesante" propio in base alla bellezza della modella. Più una foto è bella più può essere "deturpata" da una stupidagine come questa.
...suggerimenti e critiche sono bene accetti?  |
|
|
 |
grande Giò...quanto sei bella. di sdomenico commento di BART |
|
..ma perchè occhi cosi belli devono essere "deturpati" da trucco cosi brutto. Mi riferisco a quelle stupende ciglia .Io preferisco sempre al naturale no?? |
|
|
 |
|
|
 |
mdn fll di napocapo commento di BART |
|
concordo con tutti , ma non apprezzo le ombre sul ventre....
per il resto perfetta. |
|
|
 |
Elena di edoardo simoni commento di BART |
|
la foto mi piace molto, ben composta, bella luce e bel accostamento. La piccola critica, m è solo gusto personale, il bracciale a sn della modella. Blocca la vista del soggetto che con lo sguardo segue la linearità del braccio. |
|
|
 |
Sympetrum pedemontanum di oile commento di BART |
|
ma come hai fatto a congelare così l'immagine. Era in studio oppure un'incontro casuale. La mia esperienze è: e come sono pronto con tre piede e tutto.....il "soggetto" vola via.... è un classico |
|
|
 |
forest at home di napocapo commento di BART |
|
mi spiace per una volta non essere in sincronia con gli latri ma, la parrucca troppo riflettente, i colori e il resto non sono di mio gusto personale.....ma è solo una mia personalissima opinione........  |
|
|
 |
|
|
 |
Nicole ed i suoi occhi di gatta. di sdomenico commento di BART |
|
Sarà ma questa mi convince molto di più di quella a cui hai postato il link. Forse perchè a mio modesto parere è un oltraggio sacrificare occhi così da tutto quel trucco. In questa invece vengono esaltati maggiormente
Al naturale e scusate se è poco
ancora complimenti |
|
|
 |
Ausencia di tilopa commento di BART |
|
Mi devo associare a chi vede troppo spazio intorno darebbe un 11 ad una foto da 10 complimenti |
|
|
 |
Gutta cavat lapidem di Cemb commento di BART |
|
Ciao, non metto minimamente in dubbio la bellezza delle foto, mi chiedevo per quell'effetto dell'acqua è il risultato di photoshop ?
Grazie |
|
|
 |
|
|
br>