Commenti |
---|
 |
Natasha di ficofico commento di lowen |
|
Ho visto diverse volte foto del genere. Si potrebbe quasi dire che sia un cliché quello dell'animale in gabbia. Però, mentre solitamente vedo un limitarsi al catturare un animale triste dietro le sbarre, questa volta pare esserci qualcosa in più. Non sembra il "classico" animale che soffre perché è rinchiuso in un gabbia, sembra più che l'animale in questione, preso da tristezza e rabbia, stia meditando sulla sua condizione.
Almeno è questo quello che mi fa venire in mente questa tua foto.
Comunque mi piace
Ciao
Maurizio |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Battistero di San Giovanni (Pisa) di lowen commento di lowen |
|
Purtroppo non mi era possibile inquadrare il battistero senza i getti d'acqua o almeno non sapevo come spegnere il sistema di irrigazione
Comunque terrò a mente i tuoi consigli e cercherò di effettuare le dovute modifiche. Grazie per avermi dato una mano  |
|
|
 |
Battistero di San Giovanni (Pisa) di lowen commento di lowen |
|
Fuji S6500FD
14mm
F/4.9
1/80
ISO 100
Ho provato a raggiungere una specie di giusto compromesso tra esposizione del cielo ed esposizione del battistero (diciamo che è una specie di HDR) ma non sono soddisfatto. Il problema è che l'ho guardata, modificata, riguardata e rimodificata tante di quelle volte che non riesco più a "valutare" la foto. C'è qualcosa che non mi convince ma non riesco a capire cosa possa essere. Quindi chiedo un consiglio a voi: cosa vi piace? cosa non funziona? Cosa posso correggere?
Ps. So bene che non è la fotografia del secolo e che non ha nessun valore artistico ma è uno scatto a cui sono affezionato  |
|
|
 |
|
|
 |
Sparrow di lowen commento di lowen |
|
Il problema è che la foto, una volta ridimensionata, ha perso nitidezza. L'originale (non ridimensionata), anche se non brilla per qualità dei dettagli, ne mostra sicuramente di più.
Grazie anche a te per il commento  |
|
|
 |
|
|
 |
Sparrow di lowen commento di lowen |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Fuji S6500FD
40mm
F/4.1
1/128
ISO 400
Ps. E' la prima foto che posto sul sito.. quindi gradirei ricevere suggerimenti, critiche e tutto ciò che possa darmi una mano a migliorare  |
|
|
br>