Commenti |
---|
 |
Paris - Les Invalides di Flavia commento di Flavia |
|
ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Flavia, ti faccio le mie congratulazioni, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la Sezione Architettura nel periodo Maggio/Giugno 2013.
Puoi trovarla o dal link indicato sopra o dal link in homepage della sezione 'vetrine'.  |
E' un vero piacere per me. Grazie!  |
|
|
 |
... di Flavia commento di Flavia |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
|
 |
|
|
 |
Paris - Les Invalides di Flavia commento di Flavia |
|
Grazie per i commenti!
L'edificio sì, è un po' sottoesposto. La luce non aiutava e, a dire il vero, non mi dispiaceva nemmeno il contrasto tra il luccichio della cupola e l'atmosfera cupa e fredda degli altri elementi.
Per quanto riguarda le linee cadenti, ho tentato una correzione. L'edificio appare un pò schiacciato e come risultato non mi soddisfa granché... Attendo qualche consiglio e suggerimento in merito.  |
|
|
 |
... di Flavia commento di Flavia |
|
Grazie a tutti!
E' vero Sisto, un taglio quadrato avrebbe richiamato la regolarità del cerchio disegnato dal pelo. Mi spiaceva perdere quel disegno chiaro sull'asfalto però. |
|
|
 |
|
|
 |
... di Flavia commento di Flavia |
|
"...ma il gatto
vuol solo essere gatto
ed ogni gatto è gatto
dai baffi alla coda
dal fiuto al topo vivo
dalla notte
fino ai suoi occhi d'oro."
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Attenti a quei due di Flavia commento di Flavia |
|
Grazie flapane. I toni alti sono voluti. No saprei dire però se la resa si può ritenere soddisfacente o se l'immagine poteva essere migliorata in altro modo. Aspetto consigli e suggerimenti!  |
|
|
 |
riporto #3 di taker commento di Flavia |
|
Bellissimo scatto!
Davvero bello il tuo cagnone... potrebbe dare lezioni di nuoto al mio retriever, fifone di prima categoria. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Chloe b/w di Flavia commento di Flavia |
|
@Gannjunior concordo! Anche a me questa inquadratura va "stretta". Però l'espressione mi piaceva e ho voluto condividere lo scatto.
Grazie per il commento!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>