Commenti |
---|
 |
Dal Monte di rampi commento di angio-m |
|
Un paesaggio di grande atmosfera, complimenti (qualche dettaglio tecnico in +???)
ciao
giorgio |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Mulinelli. di pdf1968 commento di angio-m |
|
Colore, esposizione, inquadratura, atmosfera, suggestione... complimenti!!! A mio parere un'immagine davvero eccezzionale |
|
|
 |
Lazise di angio-m commento di angio-m |
|
Nessuna modifica, la Sony F828 può lavorare in modalità nightshot (infrarosso) anche di giorno, occorre anteporre all'obiettivo un filtro IR e uno ND8, l'unica cosa è che per usare nightshot la macchina deve essere impostata in Program e l'unica variabile che può decidere il fotografo sono gli ISO, per il resto la macchina espone a 1/30 f2.2 |
|
|
 |
Lazise di angio-m commento di angio-m |
|
Dimenticavo di dire che l'immagine è una "panoramica" composta da 3 scatti realizzati all'infrarosso (Sony f828) messi insieme in post con un intervento minimo al contrasto e niente più.
Il lampione e l'orizzonte sono dritti, quello che pende sono le palme ai lati.
Grazie comunque per i commenti e i suggerimenti!!! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Guastalla, il fiume di angio-m commento di angio-m |
|
Da un po' di tempo a questa parte mi sto divertendo molto a realizzare immagini all'infrarosso utilizzando la funzione nightshot della mia Sony digitale con filtro Cokin 007+filtro ND8 con un leggero ritocco all'istogramma Livelli in Photoshop.
Ringrazio tutti per commenti e/o suggerimenti |
|
|
 |
|
|
br>