Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Michael Schumacher & Ferrari FXX di MaxP4 commento di MaxP4 |
|
Robirat ha scritto: | Ti ricordi per caso in quanto girava al Mugello con questa macchina?
ottime foto, certo che però poteva mettersi il casco  |
No, non ho preso i tempi, però erano in due a girare senza casco "perché li è casa sua e fa queccheglipare"!  |
|
|
 |
Michael Schumacher & Ferrari FXX di MaxP4 commento di MaxP4 |
|
Michael ha scritto: | E' la stessa che ha girato l'anno scorso sul circuito di Magni Cours guidata sempre da Michael vero? Bella.  |
Si, è la FXX del programma clienti (che sborsano una barcata di soldi per provarla su molti circuiti in giro per il mondo). La Ferrari ne aveva preparate solo 29 per testare le soluzioni che in futuro andranno sulle vetture stradali.
Di queste 29 a Michael è toccata la trentesima  |
|
|
 |
Ferrari 430 Challenge di MaxP4 commento di MaxP4 |
|
Michael ha scritto: | OMG mi fai star male con queste foto.
Bellissime.  |
Grazie mille!
sportinf ha scritto: | Proprio niente male, in particolare la foto di Massa con le ruote anteriore bloccate. Bravo |
Le ruote girano... è il "copricerchio che è fermo  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Michael Schumacher & Ferrari FXX di MaxP4 commento di MaxP4 |
|
JackLaporta ha scritto: | caspiterina che belle foto e che nitidezza sono invidioso!...
ma puoi spiegarmi una cosa non mi capacito del fatto di tutta questa nitidezza le foto sono stupende
addirittura nell'ultima sembra che si muove le ruote quasi non si vedono spettacolare quel panning ma che iso e che tempi hai usato?...bravo bravo  |
Le foto sono scattate a 1/500 con una sensibilità di 200 ISO. La macchina era impostata su priorità tempi.
Aumentando i tempi avrei potuto dare una maggiore idea di velocità (che manca in questi scatti) ma non volevo rischiare. |
|
|
 |
Michael Schumacher & Ferrari FXX di MaxP4 commento di MaxP4 |
|
buddy ha scritto: | guardando l'espressione del viso sembra che stesse passeggiando con la 500 in città
bei scatti
che ottica hai usato? |
In effetti sembrava passeggiasse, ma confrontando la sua andatura con quella degli altri 29 "clienti" era su un altro pianeta... incredibile!
Ho usato un Nikon 80-200 f2.8. |
|
|
 |
Michael Schumacher & Ferrari FXX di MaxP4 commento di MaxP4 |
|
Tre foto di Michael Schumacher alla guida della Ferrari FXX clienti scattate al Mugello durante le finali mondiali del Ferrari Challenge.
Nikon D200 & Nikon 80-200 f2.8. |
|
|
 |
|
|
br>