Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Manuela di Coltrane commento di paolofusco |
|
questa foto lascia interdetti. sarà per l'ambientazione, squallida e poco curata, per la posizione in particolare delle gambe e in generale di tutto il corpo, per il viso coperto.. che forse è coperto perchè l'intervento al seno costa molto meno.. e a dirla tutta, i lineamenti che si intravedono sembrano quelli di un uomo..
tecnicamente, la foto mi sembra bene realizzata, soprattutto nella gestione della luce, anche se forse uno sfondo più scuro avrebbe messo in risalto di più il soggetto |
|
|
 |
Casa Battlò di paolofusco commento di paolofusco |
|
Il cortile interno di Casa Battlò, capolavoro di Gaudì a Barcellona.
Una foto fatta senza inquadrare, facendo sporgere la macchina oltre unparapetto molto alto. Mi piace il fatto di aver beccato quel tipo che se ne va, aggiunge un qualcosa alla foto.. |
|
|
 |
|
|
 |
Bus lines di paolofusco commento di paolofusco |
|
no, non mi ricordo se era il sole che passava attraverso le foglie degli alberi o che si rifletteva su due finestre del palazzo difronte (forse più la seconda).
grazie per il benvenuto (ma l'mmm..?)
Paolo |
|
|
 |
|
|
br>