Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Maeklong di nervian80 commento di nervian80 |
|
Il contesto non č turistico, non si tratta di un villaggio "ad hoc", ma di un vero e proprio mercato. Il soggetto non č in posa. Mi sono messo a scattare ed ha alzato gli occhi. (Che poi nella resa sembri il contrario, č sicuramente una mia mancanza)
Sul piano compositivo cosa avreste fatto? Non ho preso pių contesto perchč il soggetto mi sembrava interessante e volevo dare maggior risalto a quello.
Grazie mille per i consigli! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La legge del pių forte di nervian80 commento di nervian80 |
|
Ho cercato apposta di scurire gli uccellini perchč volevo staccarli dal pavimento. Ho preferito dare pių contrasto e meno dettaglio per dare pių risalto alla situazione che all'aspetto degli uccellini.
Grazie per il commento!
 |
|
|
 |
Camminando per Amsterdam di nervian80 commento di nervian80 |
|
Ti ringrazio per il commento, ma quando dici Citazione: | i diversi elementi, tutti tra l'altro quasi posti sullo stesso piano comunicativo: | cosa intendi dire?
Grazie, ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>