Commenti |
---|
 |
|
|
 |
PRT 1 - In vaporetto. di Andrea Mangoni commento di Andrea Mangoni |
|
grazie di cuore! Ero in fondo a un vaporetto, l'uomo era vicino alla porta. il bianco che si vede è appunto il cielo che trapelava dall'apertura. non potevo evitarlo, anche se mi rendo conto che possa dar fastidio.
grazie ancora! |
|
|
 |
Exuvia di Andrea Mangoni commento di Andrea Mangoni |
|
ciao e grazie, se non ricordo male è stata scattatat a iso 200; l'immagine è un crop perché il file è risultato danneggiato e questa è la parte che sono riuscito a recuperare. L'animale era piuttosto largo, avrei dovuto chiudere ancor più il diaframma (ero a f9) ma il cavalletto era instabile e alla fine ho dovuto scattare a mano libera. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Lovers in Venice di Andrea Mangoni commento di Andrea Mangoni |
|
ti ringrazio.
hai ragione, c'è una forte dominante. ho provato a eliminarla, ma veniva a perdersi la forte componente cromatica del rosa che caratterizzava il cielo quella sera, rendendolo particolare. forse avrei dovuto lavorare separatamente lasciando il cielo così com'era e provando a eliminare la componente blu dal resto dello scatto.
grazie! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Condividendo. di Andrea Mangoni commento di Andrea Mangoni |
|
grazie per il bentornato!
avete ragione, purtroppo i piccioni tagliati non sono granché. continuavano a girare e dei tanti scatti fatti questo era l'unico in cui uomo e animale interagissero in maniera convincente.
devo dire la verità, poi: lìoggetto in alto a destra non l'avevo nemmeno visto. proverò a riproprta con un taglio differente, più orizzontale.
grazie! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Pietro di Andrea Mangoni commento di Andrea Mangoni |
|
Lui giocava sulla spiaggia e non si voleva mettere in posa. io ho provato a giocare un po' in pp.
Olympus e1 + 35mm macro zuiko ed.
suggerimenti e critiche sembre ben accetti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>