Commenti |
---|
 |
"Sua Maestà" ... il Gran Sasso d'Italia di pitraf commento di pitraf |
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Tutto è ruvido, petroso, ricco di maestosità. Uno spettacolo che il b/n esalta nella sua nuda forza. Un solo rifugio ligneo, che minuscolo praticamente si confonde con il grande scenario: come se in certi luoghi la natura stessa avvisasse l'uomo di portare rispetto, di non sfidare i giganti della montagna e i ghiacciai.
Mi piace.
Ciao
Clara  |
Grazie mille Clara per il commento!  |
|
|
 |
|
|
 |
"Sua Maestà" ... il Gran Sasso d'Italia di pitraf commento di pitraf |
|
GiovanniQ ha scritto: | Senza dubbio di forte impatto, andando un po a vedere i particolari pero' noto il famoso bordino bianco lungo il limite delle cime, soprattutto nella parte destra del frame. rumore nel cielo sempre a destra, non uniformità nella resa del nero del cielo, Troppo buia la casetta che si intravede. |
Grazie GiovanniQ dei consigli, ne farò tesoro!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Corno Piccolo - Gran Sasso d'Italia di pitraf commento di pitraf |
|
lucaspaventa ha scritto: | Hai zummato ed è uscito questo particolare condito da una bella luce; la firma pure è rimasta quella  |
Quando ho zoomato, oltre alla foto si è ingrandita anche la firma, prodigioso questo processore d'immagine della camera!
Grazie Luca per il commento. |
|
|
 |
|
|
 |
Corno Grande e Corno Piccolo - Gran Sasso d'Italia di pitraf commento di pitraf |
|
Riccardo Bruno ha scritto: | Bella Raf, è un piacere rivederti qui, soprattutto con una immagine come questa.
Dall'attrezzatura in firma vedo che ti sei dato un bel da fare
p.s.
per la firma, oltre che le dimensioni, cambierei anche il font  |
Grazie tante Ric, è sempre un piacere ricevere tuoi commenti!
PS: per il font mi sto attrezzando  |
|
|
 |
Corno Grande e Corno Piccolo - Gran Sasso d'Italia di pitraf commento di pitraf |
|
Vieri ha scritto: | Buona composizione (anche se forse avrei tagliato un po' in basso, che non aggiunge molto alla storia, lasciando un formato tipo 16:9) e bella luce, bello anche il movimento delle nuvole; l'unico appunto che rispettosamente farei è che, almeno sul mio pur calibrato monitor (Eizo), le nuvole sulla sinistra delle cime appaiono sovraesposte e senza molto dettaglio; non so come fosse il RAW, ma forse si può tirar fuori un po' più di tessitura?  |
Grazie per il commento e la segnalazione, cercherò di vedere meglio il RAW.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Corno Grande e Corno Piccolo - Gran Sasso d'Italia di pitraf commento di pitraf |
|
lucaspaventa ha scritto: | La composizione è gradevole e così pure i colori; le nuvole ed il cielo sopra la cima danno l'impressione di una avvenuta esplosione!
P.S.
Hai paura che ti rubino la foto!!!!!!!!!!!! La firma è enorme. |
Grazie tante per il commento. Per la firma hai ragione, ho esagerato un po'!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ARRIVA IL TEMPORALE di Massimo Passalacqua commento di pitraf |
|
Uno scatto che trasmette davvero molto, dai forti contrasti, quasi ad esprimere i due volti della Natura, quello stupendo e coccoloso e quello che tante volte che incute paura e ci ricorda che bisogna rispettarla.
Complimenti! |
|
|
 |
|
|
 |
Rocca Calascio (AQ) di pitraf commento di pitraf |
|
Catalani G. ha scritto: | Un altro angolo d'Abruzzo, regione che sa regalare tesori meravigliosi.
Meglio la seconda RAF! |
Eh si, hai proprio ragione!!! L'Abruzzo è stupendo, peccato che non venga valorizzato a dovere.
Grazie per il commento.
Ciao |
|
|
br>