|
|  | | Commenti |
|---|
 |
| ... di 1962 commento di Marco Deriu |
|
u ottimo lavoro, concordo con Giuseppe, il pari lato da te scelto ha rivalutato lo scatto in modo positivo, bravo.
ciao
Marco |
| |  |
| |  |
| |  |
| Piovanello pancianera di ribefra commento di Marco Deriu |
|
u bellissimo esemplare e un bellissimo scatto, cromie naturali e una buona compo, peccato aver tagliatioil riflesso, ma non si può avere tutto.
ciao
Marco |
| |  |
| |  |
| |  |
| --- di Enrico Lorenzetti commento di Marco Deriu |
|
eccolo che torna con i suoi spettacolari lavori, fantasia e tecnica fusi insieme, bravisiimo Enry, un abbraccio.
ciao
Marco |
| |  |
| ST di chicco70 commento di Marco Deriu |
|
lo scatto non mi dispiace e il b/n lo trovo ottimo, ma perchè così piccola?
ciao
Marco |
| |  |
| In pineta di AndyL commento di Marco Deriu |
|
ciao Andrea, mi piace la posa della modella ma , a mio parere, si perde nello sfondo il b/n è poco aggressivo, infatti la scala di grigi la fa da padrona,l pensiero personale ovviamente.
ciao
Marco |
| |  |
| Campus1 di red64 commento di Marco Deriu |
|
questi scatti sono difficili, in parte ci sei riuscito, infatti la parte bassa del corpo ha una buona illuminazione, mentre la parte alta si perde nel buio, peccato.
ciao
Marco |
| |  |
| |  |
| |  |
| :-((( di Flavia Daneo commento di Marco Deriu |
|
credo sia utopia pensarla, purtroppo, non ci rimane che sperare ma, chi vive sperando...
ciao
Marco |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| In Volo di gfalco commento di Marco Deriu |
|
i tuoi scatti dell'Islanda ci fanno innamorare, ottimo lavoro e buona compo, bravo.
ciao
Marco |
| |  |
| |  |
| dall'alto di elis bolis commento di Marco Deriu |
|
composto in modo gradevole, racconti un angolo del lago in modo perfetto con un menù di colori eccellente, brava.
ciao
Marco |
| |  |
| ritratto di Marco Deriu commento di Marco Deriu |
|
| Flavia Daneo ha scritto: | Hai trovato un personaggio davvero singolare, pare uscito da un romanzo russo dell'Ottocento. Tecnicamente mi pare ben riuscito. Personalmente, vista proprio la particolarità della persona ritratta, avrei osato un bn più deciso e caratterizzante.
Ciao  |
ciao Flavia, ho anche la versione in b/n, però questa mi "acchiappava" di più, grazie del passaggio. |
| | br> |