Commenti |
---|
 |
Waiting for... di Viola Lorenza Savarese commento di 3nino |
|
La tua foto patonza o no patonza e solo estremamente volgare. I nudi femminili fino ad adesso, grazie a DIO, non hanno mai mostrato donne a gambe larghe o sesso "aperto" sono in sintesi sempre contenuti nel"superficiale". La tua foto , che ripeto per me e volgare, non dice niente. Forse io non sono un fotografo professionista ma i tuoi colleghi che lo sono, mi fanno ridere nel cercare forme ombre e quant'altro. Non posto più da tempo, sono un dilettante con orgoglio, ma ormai il sito e diventato ridicolo. Sul tuo consiglio di youporn non mi esprimo ma ammesso che ci fosse e una tremenda caduta di stile. |
|
|
 |
s.t. di 3nino commento di 3nino |
|
Grazie
a nino67 dico che anch'io ho pianto e non mi vergogno proverò a scannerizzare delle vecchi foto per poterle condividere con quelli che come me lo hanno amato per tutto la passione che ha dato a questo sport.
Al moderatore e a tutti grazie |
|
|
 |
s.t. di 3nino commento di 3nino |
|
Senza nessuna pretesa per lo scatto. Ho fatto 25 Km tra un cassello e l'altro, per ritornare indietro in autostrada e fare questa foto. Purtroppo non si poteva che da questa prospettiva con la piccola Nikon P60
Senza pretese voglio solo condividere "l'amore" per quest'uomo e per quello che ci ha dato, con qualcuno con la mia stessa passione. GRAZIE |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
nuovi orizzonti 2 di 3nino commento di 3nino |
|
Parco eolico pugliese: vale quanto vi ho detto nel post "nuovi orizzonti".
Insomma meglio una pala eolica che una centrale nucleare. |
|
|
 |
nuovi orizzonti di 3nino commento di 3nino |
|
parco eolico pugliese: bello o brutto a secondo del gusto, ma almeno non producono scorie nucleari ma energia PULITA. |
|
|
 |
prima della tempesta di 3nino commento di 3nino |
|
Raccolgo con piacere il tuo commento.
Ho postato dopo diversi mesi di assenza dal sito.
Concordo per la nitidezza,
Ti invito a visionare i prossimi post con la stessa luce ma in situazioni diverse.
Grazie |
|
|
 |
|
|
 |
Non è mai tardo il canto che si leva pur da muri cadenti e r di Maurizio Pigozzo commento di 3nino |
|
amo la tua foto a prescindere.
E' una foto di "carta" e voglio contraddire il commentatore.
Questa foto e vera come le amo io e non rivisitata e paciuccata con photoschop.
Non ho idea dei termini tecnici che vi scambiate, faccio foto da 30 anni solo per il mio gusto, le ho postate su questo sito fino a quando mi sono reso conto che tutti indistintamente postano foto false e falsificate.
Ciao e rispetto per le foto ante reflex |
|
|
 |
scempio impunito di logico07 commento di 3nino |
|
marilena uso photoshop CS3 e le foto sono tutte scattate in RAW, resta cmq il fatto che tra quelle lasciate in memoria in una cartella specifica e quelle postate sul sito c'è differenza di luminosità.
giulio74 ti prometto che con un pò di tempo posterò altre foto da differenti punti di vista. magari ti avviso tu intanto proponi la foto ad altri.
ciao e grazie |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
autunno di 3nino commento di 3nino |
|
Parco del Castello di Marino (TO) a margine del raduno mongolfiere |
|
|
 |
il vecchio e il nuovo di 3nino commento di 3nino |
|
nel periodo in cui ho scattato la foto l'invaso della diga era praticamente vuoto. Ecco dunque la predominanza dei colori del limaccio di fondo diga (in quella zona) in contrasto con i colori simili della struttura del ponte
Grazie |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>