Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
paes di Grevano commento di mahagonny |
|
a me pare che il riflesso si confonda troppo col soggetto. Mi spiego. Non riesco a definire la linea di divisione.
Ma è un mio parere. |
|
|
 |
Scanno (AQ) di wizard commento di mahagonny |
|
Paesaggio potente ed evocativo.
Forse l'avrei contrastata meno. Ma non vuol dire, potrebbe essere il mio monitor(la musica cambierà dalla prx settimana col mio nuovo Mac). |
|
|
 |
Alisha di Palombo commento di mahagonny |
|
Palombo ha scritto: | Cerco di rispondere un po’ a tutti in un unico messaggio…
Confermo la scelta della sottoesposizione, ricavata aggiungendo tre livelli vuoti con diversi tipi di fusione…
Grazie del passaggio… |
quindi, te lo dico papale papale: sottoesposta, grigia, mortifica la modella ma esalta la firma |
|
|
 |
|
|
 |
Alisha di Palombo commento di mahagonny |
|
Il mio maestro mi avrebbe dato uno scapellotto.
"Che cos'è tutto questo grigio?" Avrebbe esclamato. "Non esce dalla fotografia, sembra mi pare che ti sei dimenticato come si sceglie la carta e si sviluppano le pellicole".
Ma erano altri tempi , me ne rendo conto.
Le fotografia si leggevano chiare, non si stampavano le firme e, si godeva delle modelle.
Altri tempi... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
dsk gate di vassi commento di mahagonny |
|
il copriletto(o divano) spara tutto il bianco megli occhi facendo passare in secondo piano tutto il resto |
|
|
 |
|
|
 |
Muse di Viola Lorenza Savarese commento di mahagonny |
|
Non riesco a decidere.
Sarà il mio monitor ma ha l'impressione di un confuso grigio.
Poi non mi piace la mano che sbuca dai capelli senza che si veda il braccio.
IMHO |
|
|
 |
turett di cmag commento di mahagonny |
|
a parte le disquisizioni sui bidoni, è tutto troppo grigio e confuso. hai fatto di meglio. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Margherita di Viola Lorenza Savarese commento di mahagonny |
|
Non so.
Questa volta ho una perplessità.
La mancanza dell'altro braccio mi lascia un senso di "amputato".
Nulla da dire sul B.N.. Quanno ce vò ce vò! |
|
|
br>