| Commenti |
|---|
 |
| BA 64 di Flavia Daneo commento di Arpal |
|
Eccezionale l'accoppiata del pdr e della focale utilizzata (anche se sconosciuta azzarderei su un 24 o giu' di li'....).
Condizione atmosferica propizia al fine.
Relitti, e guai a chiamarli rifiuti!
Brava.
 |
|
|
 |
|
|
 |
| s.t. di Arpal commento di Arpal |
|
| littlefà ha scritto: | Questa mi stava sfuggendo!! Ha qualcosa che mi ha rimandato subito col pensiero ad una tua di tanto tempo fa.. una delle mie preferite tra le tue. La rete qui ha un ruolo fondamemtale..e graficamente preziosa e ricca, ma è anche barriera e abbraccio protettivo ad un qualcosa pronto a lasciarsi avvolgere dal freddo della sera.. da la stagione fredda ormai alle porte. È bello questo blu.. il suo senso di freddo di solitudine e il suo silenzio,come altrettanto diventa prezioso lo sbuffo caldo del tramonto. Peccato per il mezzo di salvataggio tagliato sulla sx.. e sai forse tutto quel lato si poteva anche sacrificare,lasciando solo il mezzo centrale a guardare il mare.. mi piace molto!! Bravo Ma'  |
Grazie tante Fa, mi fa sempre piacere leggerti.
 |
|
|
 |
|
|
 |
| S.T. 420 di Dorian Gray commento di Arpal |
|
Banding a parte la situazione in accoppiata alla location merita attenzione.
Bravo Sergio.
 |
|
|
 |
| Vik di francofratini commento di Arpal |
|
Magie d'altri tempi racconta questa proposta.
Lande di un fascino ancestrale, dove "l'anima" di un paesaggio ancora resiste alle prepotenze della civilta' (se cosi' vogliamo chiamarla) moderna.
Grande fascino.
Bravo.
 |
|
|
 |
| Autunno nelle langhe di reddo commento di Arpal |
|
Peccato cosi' piccola, una luce davvero particolare che raccoglie gradevolmente tutti i volumi del paesaggio.
Bravo.
 |
|
|
 |
| IIIII..... di 1962 commento di Arpal |
|
Un astratto stupendo, un'istantanea che ti catapulta nell'emozione del moneto, foto che ricordi.
Bravo!
 |
|
|
 |
| Roma 28-09-2019 di littlefà commento di Arpal |
|
Bene come hai saputo dividere il frame nelle tante componenti presenti, una base solida che riprende anche le forme geometriche "non volute" sull'asfalto, architettura e gentaglia nel mezzo , e infine uno sfondo importante proprio dell'architettura presente.
La foto soffre di una luce piatta, poco accattivante e che probabilmente inficia anche sui dettagli poco presenti.
 |
|
|
 |
| EUR di Laki85 commento di Arpal |
|
Precisa nelle verticali e con un b/n che esalta proprio i materiali utilizzati nella costruzione del famoso quartiere romano.
Sa molto di architettura, tuo ambiente familiare.
Bravo.
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Il bosco delle fate 2 di Dario_db commento di Arpal |
|
Nel tentativo di leggere questa gamma così vasta sei rimasto abbondantemente sopra, questo produce, nella parte superiore del frame, vistose aberrazioni cromatiche in corrispondenza dei bordi dei tronchi.
Tendo sempre una procedura inversa in questi casi: rimanere sottoesposti per poi recuperare le ombre, in tal modo hai molto più margine di lavoro.
 |
|
|
 |
| Tre Velature.. di Arnaldo A commento di Arpal |
|
Effettivamente la scena soffre un pochino nei tagli.
Più centralità e aria sopra avrebbero giovato ad una proposta che parte da buoni propositi.
 |
|
|
 |
| hypnotic di 1962 commento di Arpal |
|
Stupenda divisione che trasforma il tutto in un gioco visivo grafico e, come suggerisci giustamente dal titolo, ipnotico.
Da appendere su lastra in plexy.
Bravo!
 |
|
|
 |
| Laggiù nel Serengeti di Darioca commento di Arpal |
|
Bellissimo paesaggio dalle caratteristiche Africane.
Si respira la calura e la natura incontaminata di queste terre così vere.
Bellissima luce e i volatili che ammirano il tramonto poggiati sui rami dei grossi alberi.
Bravo!
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Unrequited di Magh commento di Arpal |
|
Ottima Antonio, e' il tuo stile, ti conosciamo proprio per queste tue capacita' di tirare fuori l"anima" dal Parco.
Bravo.
 |
|
|
 |
| S.T. 419 di Dorian Gray commento di Arpal |
|
Oggettivamente e' uno scatto strepitoso.
Il gregge ammassato (mi fanno troppo sorridere tutti quei musi che ti stanno osservando! ) in una cosi' vasta zona rurale e sotto questo cielo coinvolgono inevitabilmente lo spettatore.
Bravo Sergio.
 |
|
|
br>