Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
EVA 2 di Francesco Dell'Eva commento di Webmin |
|
... gradevole sia dal punto di vista tonale che compositivo. Da non trascurare, per il futuro, la possibilità di una inquadratura leggermente più ampia che possa concorrere a contestualizzare la protagonista, sui cui occhi la presenza di un punto luce non avrebbe arrecato danni.
Mario |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
HO PERSO LA TESTA di Francesco Dell'Eva commento di tafy |
|
Idea interessante, buona, anche se solo in parte.
La realizzazione, infatti secondo me è penalizzata da tropp elementi di disturbo, come la porta, l'albero ecc..
Insomma avrei limitato la scena al soggetto circondato dalla catasta di legna.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
GIOCHI D'ACQUA di Francesco Dell'Eva commento di pocck |
|
Ciao, gurdando l'esplosione d'acqua rimango colpito dal risultato estetico dovuto ai colori, il rosso è molto potente, e dalla plasticità dell'acqua stessa...senza mosso...è merito del flash? ad 1/40s avrei pensato ad un tempo troppo lento...detto questo devo anche rilevare un contesto meno appropriato a tale risultato: la linea di sfondo, penso il contenitore, ha un andamento non simmetrico da destra a sx, andando a convergere leggermente nella parte dx, inoltre detta presenza poteva essere esclusa, con un punto di ripresa differente, più basso, quasi in linea con la superficie dell'acqua, punto di ripresa che avrebbe reso meno evidente anche lo sfocato presente nella parte anteriore del fotogramma, in basso...come detto il risultato è sicuramente molto buono...ed onestamente non sarei nemmeno in grado di eseguire una foto del genere, mi limito solo a rilevare alcune cose che su questo genere di esecuzioni penso non dovrebbero esserci, avendo tutto il tempo per preparare il set e decidere, cosa includere, cosa escludere, da che punto di altezza scattare....eliminare le macchioline dovute a sporco su sensore...ad ogni modo complimenti...hai messo a frutto una buona tecnica, ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>