Commenti |
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DueDiDue di blueanto commento di huncke |
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mi piace per come hai raccontato la storia.
forse le immagini sono troppe, però il concept é interessante, e anche la realizzazione, la gestione del bn é mantenuta costante per tutte le immagini, crea unità di fruizione.
Lo stesso bn, mai aggressivo, quasi gentile, indica l'attitudine alla discrezione, ma anche firma la qualità delle composizioni. |
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Ricordando Disneau di Habrahx commento di huncke |
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mi piace, perché c'é anche l'occhio occhialuto indiscreto, che occhieggia la scena, anzi il doppio.
Avrei eliminato la parte destra con la sagoma di spalle, per concentrare la composizione sull'azione della coppia (IMHO)
ciaoo  |
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In Padule di Susanna.R commento di huncke |
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SusannaSusanna ha scritto: | @Stefano ed Huncke: grazie
@Huncke: 'segare'? vuoi dire altre inquadrature senza casa? |
si, semplicemente un altra foto, che mi piace molto, proprio grazie alla tua gestione delle cromie: diventa più armonica, con tutti gli elementi naturali: i fiori sulla sinistra che pendono per il vento, l'acqua come base, e il cielo scritto con nubi leggere. semplicemente un'altra possibilità che può venire fuori da una bella foto.
ciaoo  |
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st di Gennaro Morga commento di huncke |
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avrei eliminato la cornice.
mi piace molto, l'architettura passa in secondo piano rispetto all'impatto emotivo. |
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Gatto curioso. di Drigo567 commento di huncke |
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interessante la composizione: troppa maschera di contrasto.
avrei provato rendendola più morbida (IMHO) |
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st di huncke commento di huncke |
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Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
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s.t di enzo penna commento di huncke |
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me la sono persa.
bella si: fatta di frames che si rincorrono. |
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In Padule di Susanna.R commento di huncke |
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é l'effetto tenue che segna la composizione rendendola moderna.
hai provato a segare la casa per vedere cosa ne esce ? |
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Cernusco al tramonto di spelafili commento di huncke |
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forse avrei raddrizzato partendo dal campanile.
mi piace l'atmosfera ruvida creata dalla luce quasi violenta che esplode nella composizione facendo quasi perdere i dettagli. |
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||||| di Luigi Volpe commento di huncke |
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interessante sovrapposizione di riflessi con tempi lunghi a creare un effetto surreale: avresti quasi anche potuto rivoltarla. |
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- dicks di huncke commento di huncke |
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grazie dei commenti.
l'idea una volta rivista in fase di editing é stata quella di accentuare giocando sui colori e sulle simmetrie lo scarto tra la realtà dei manifesti, dei pagani che guardano dall'alto e, l'affaccendata umanità che gira intondo: quando si riflette negli sguardi dei due vuoti cazzoni.  |
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Due di Krutaia commento di huncke |
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bella la composizione, con i cingoli sulla neve che portano lo sguardo hai due soggetti uno a fuoco che guarda l'altro andare a perdersi tra lo sfocato delle nebbia.  |
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+..+ di le_pupille commento di huncke |
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mi piace il medioformato ricavato le sovrapposizioni che si trasformano in sovraesposizioni, che confondono la realtà con il contagio, trasportando l'istante dall'altra parte, verso l'immaginazione del fotografo. |
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6153 di Pio Baistrocchi commento di huncke |
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strana questa composizione.
lo sguardo é attirato dalla porta da quello che può nascondere, ma la pdc, ti fa subito capire che il soggetto é un altro, sono quelle fronde completamente a fuoco che scendono lentamente a lambire la scena: spiazzante. |
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Tiraaaa! di Michele58 commento di huncke |
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mi piace molto la gestione del bn esasperato sui bianchi, quasi high light, rende rarefatta la composizione, giocando sul contrasto con la dinamica dell'azione che si sta svolgendo. |
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borderline di huncke commento di huncke |
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Sisto Perina ha scritto: | Senza viso però sarebbe tutta off-line
Caotica e dispersiva....troppo per i miei gusti...
L'occhio si sbilancia verso la podista ma si trova disturbato pure da un panorama che non aiuta a decifrare lo scatto....
Artefatti a go-go (ombre ciano e rumore sul viso!!) nel tentativo di recuperare i neri sicuramente per il forte controluce che ha messo in ombra la ragazza...
ciaoo |
prendendo i due suggerimenti, portandola off line, cercando di eliminare la dispersione riportandola al gioco di mani e di ombre
come vi sembra ? |
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