Commenti |
---|
 |
13273 di bikeyz commento di Sisto Perina |
|
Ci potrebbe stare pure una street...l'accoppiata c'è, dipende come viene recepita dai visitatori....se immediata e funzionale oppure di poca consistenza per lo spostamento di sezione...attendiamo altri interventi a riguardo
ciaoo |
|
|
 |
13273 di bikeyz commento di ankelitonero |
|
Efficace l'accoppiata cromatica.
Mi piace come hai reinterpretato gli spazi e la presenza umana all'interno di essi.
Quel filo di aria di più in basso ci voleva...
perché non in street?
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di bikeyz |
|
Luca, Sisto, Pio, Riccardo, gulfis, Mario
grazie per le vostre riflessioni e apprezzamenti.
Mario Zacchi ha scritto: | Ammesso e non concesso che ci fosse la possibilità, personalmente credo che una posizione centrale o, in alternativa (e forse anche meglio) un taglio molto ardito che dialoghi formalmente con il messaggio sostenendolo a sua volta, avrebbe dato luogo ad un risultato più aderente al messaggio stesso (allego per chiarezza, per quanto è possibile a partire dal tuo originale). |
Condivido, il taglio che hai proposto inserisce il soggetto maggiormente nel contesto.
La mia idea era dare un senso di movimento: il soggetto che sta per uscire dalla scena e rilascia queste entità dietro di sè. Forse l'uomo è troppo al limite per questa interpretazione?
 |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di Mario Zacchi |
|
Senzaltro si tratta di una felice intuizione. Non credo però che il risultato sia, in sé stesso (quindi al di là di quanto ci mettiamo noi come osservatori nel far combaciare mentalmente questa intuizione, ciò che essa vuole comunicare, con il risultato grafico effettivo) davvero soddisfacente. Trovo infatti un po' troppo marginale il volto per leggerlo perso in questo cosmo. E del resto lo trovo non inserito in modo tale da leggere questo stesso cosmo come qualcosa che dalla mente del personaggio esce e si propaga verso sinistra.
Ammesso e non concesso che ci fosse la possibilità, personalmente credo che una posizione centrale o, in alternativa (e forse anche meglio) un taglio molto ardito che dialoghi formalmente con il messaggio sostenendolo a sua volta, avrebbe dato luogo ad un risultato più aderente al messaggio stesso (allego per chiarezza, per quanto è possibile a partire dal tuo originale). Ovviamente IMHO
PS: mi resta solo il dubbio che potendo ingigantire (mi riferisco alla foto originale) la percezione possa cambiare. |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di gulfis |
|
Ottima,
lo sguardo sognante del protagonista si inserisce perfettamente,in uno sfondo grafico e psichedelico
...viaggio in LSD,mi vengono in mente certe raffigurazione anni 70,riguardo appunto a sogni ...non del tutto "leciti"..
bel lavoro
Ciao  |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di RiccardoC. |
|
Bella, a me sembra prendere vita e staccarsi dal cosmo.
Complimenti
Riccardo |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di Pio Baistrocchi |
|
Il primo impatto mi ha portato alla Sinfonia di Gustav Holst,I pianeti.
Geniale questa testa persa in un cosmo roteante che la ingloba.
Un saluto |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di Sisto Perina |
|
L'espressione della persona è fantastica...ed è un valore aggiunto a questa testa tra le pseudo-teste...
in questo caso trovo importante e corretta la scelta del bianco e nero...
da street direi...
ciaoo |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di vLuca |
|
Ottimo il soggetto che hai colto contro quello sfondo.
Bravo. |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di bikeyz |
|
Habrahx ha scritto: | La mia impressione è che il personaggio si inserisce perfettamente nella texture dello sfondo
 |
Grazie Giovanni, anche a me sembra che si senta a suo agio lì dentro
 |
|
|
 |
13251 di bikeyz commento di Habrahx |
|
La mia impressione è che il personaggio si inserisce perfettamente nella texture dello sfondo
 |
|
|
 |
|
|
 |
13092 di bikeyz commento di bikeyz |
|
Luca, Riccardo, huncke, Mario, grazie per i vostri commenti.
 |
|
|
 |
|
|
 |
13092 di bikeyz commento di huncke |
|
come fa ad essere simmetrica pure essendo cosi sbilanciata nella composizione degli spazi ? perché lo spazio abbondante nella parte bassa dell'inquadratura sottolinea la finitezza della figura umana, con la schiena curva, quasi come se sapesse e mantenesse il peso della visione. Fortuna che le siepi ai lati si aprono prendendo la forma di ali.
ciaoo  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>