|  | Commenti |
---|
 |
la Vespa... di [P]ierre commento di [P]ierre |
|
ciao, grazie per il commento, se vuoi vedere l'originale dal quale ho ricavato il taglio in b&w guarda nella mia galleria
. |
| |  |
la Vespa... di [P]ierre commento di Binho |
|
bella... avrei tagliato un pò meno sulla dx, almeno per includere la ruota di scorta... p.s. se non è di troppo disturbo potresti mandarmi l'originale??? |
| |  |
| |  |
dscf5463 di [P]ierre commento di [P]ierre |
|
ciao, grazie ad entrambi, avete ragione sulla saturazione, mi e' stato fatto notare anche su altre foto... bohh a me però cosi piace molto....
. |
| |  |
dscf5463 di [P]ierre commento di frarondo |
|
Bella davvero ottima composizione, effettivamente appoggio un po' il commento precedente, un 10% di saturazione accompagnato da un 6% di luminanza potrebbero rendere giustizia ai colori e ai dettagli, ma anche così è davvero stupenda.
Ciao.
Francesco. |
| |  |
dscf5463 di [P]ierre commento di andripandi |
|
Perchè non provi a saturare un pochettino di più i colori.. secondo me renderebbe mooolto di più.. soprattutto la biava (grano), bella gialla!  |
| |  |
| |  |
dscf5454 di [P]ierre commento di StefanoM |
|
Walter Lo Cascio ha scritto: | Bella. Mi sarei avvicinato di piu' mettendo in primo piano le righe per terra, e come punto di fuga, avrei utilizzato la BALLA di fieno sull osfondo.
|
Anche io, cmq bella. Mi piace di più quella meno esposta.
Ciao,
Stefano |
| |  |
dscf5454 di [P]ierre commento di Walter Lo Cascio |
|
Bella. Mi sarei avvicinato di piu' mettendo in primo piano le righe per terra, e come punto di fuga, avrei utilizzato la BALLA di fieno sull osfondo.
P.S. Il titolo che haio messo, è bellissimo!  |
| |  |
dscf5454 di [P]ierre commento di [P]ierre |
|
ciao, è volutamente sovraesposta & CC by curve ...mi piaceva cosi, un pò "slavata"
grazie cmq per il suggerimento...
. |
| |  |
dscf5454 di [P]ierre commento di Moreno B |
|
Ciao,
mi pare un po' sovraesposta, con una regolata ai livelli veloce veloce si può modificare facilmente.
Ti posto una mia re-interpretazione.
Ciao  |
| |  |
| | br> |