Commenti |
---|
 |
ABN di Marcello Rapallino commento di Massimo Passalacqua |
|
La modella è molto brava, l'illuminazione efficace, ma la leggera pendenza della sedia e la spalliera che disturba il profilo della ragazza tendono a togliere rigore al tutto.
Ciao.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
FW di Marcello Rapallino commento di Broken-Clock |
|
mammamia che energia!!!!
Anche se l'orizzonte storto non mi piace mai, qui direi proprio che non lo vedo nemmeno.
E' talmente imponente il corpo e la luce che si vede solo quello!
Meravigliosa foto! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
LZ3 di Marcello Rapallino commento di vfdesign |
|
Il fascio di luce che sfonda le grate ed illumina il totem di questa esplosiva ed abbondante femminilità, lascia trasparire tutta la tua maestria nella gestione dello scatto, in ogni singola sfaccettatura. Mi piace. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
LZ di Marcello Rapallino commento di Marcello Rapallino |
|
la mia attrezzatura è limitata....corpo Fuji s5, 50mm f1.8, 85mm f1.8 e uno zoom del kit basic 18/55...
...se la memoria non è fallace ho utilizzato il 50mm e sfruttato unicamente la luce naturale |
|
|
 |
|
|
 |
LZ3 di Marcello Rapallino commento di albatro1961 |
|
Ciao Marcello....
.... una modella d'impatto dove sicuramente l'occhio cade sulla fisicità della stessa.....
Mi piace il gioco di ombre create sul muro...una sorta di ragnatela che cattura la modella.....mentre avrei eslcuso bracciali e catenina...dando forza solo al fisico della splendida ragazza che ha posato per te...
Un saluto Carlo  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
LZ di Marcello Rapallino commento di vfdesign |
|
Posa e modella impeccabile, così come superba è la luce colta in questa ruvida location. Peccato poterla apprezzare in questa (relativa) limitata dimensione, ma so già come la pensi in merito, Marcello (ti seguo con interesse non da poco, e lo sai).
Ottimo il b/n, così come la resa d'insieme... mi sarebbe piaciuto immaginarla in un angolo di ripresa leggermente più ampio, ma diventa sempre difficile "giudicare" l'operato altrui, maggiormente se non si conoscono le emozioni, le difficoltà apparentemente non visibili, il tempo di realizzazione, e le modalità che hanno portato alla realizzazione del tutto, quindi mi complimento per la costante qualità, ben visibile anche nel resto della tua galleria. Continua così e sii più presente anche in queste pagine.
Ciao, Vincenzo |
|
|
br>