Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Venčssia di ituoisognidiventinorealtą commento di Derby |
|
ituoisognidiventinorealtą ha scritto: | ...hai mai sentito dire: col senno di poi..
comunque ho visto il tuo sito, e posso solo essere compiaciuto di essere "cazziato" da un FOTOGRAFO del tuo calibro. complimenti davvero |
Ma io non ti ho "cazziato""
E tu non mi hai risposto
La mia non era una domanda retorica... piuttosto una raccomandazione a fare attenzione a questo aspetto, tipico della fotografia street, che č il "momento" in cui premi il pulsante.
Se cogli quel momento, stai tranquillo, la sfocatura, il bruciato, il taglio approssimativo, passeranno deciamente in secondo piano
E grazie per i complimenti  |
|
|
 |
|
|
 |
Venčssia di ituoisognidiventinorealtą commento di Derby |
|
Io direi che oltre ad essere pił a fuoco, si poteva forse intravedere qualcosa di pił interessante.
Hai provato ad attendere un momento *davvero* interessante?
Guarda che basta poco... non dico che dovesse girarsi, ma perchč una nuca sia interessante va in qualche modo caratterizzata: una mano sollevata verso il cappello, un gesto, sarebbero stati sufficienti.
Ora ti chiedo: perchč hai scattato in questo momento? Cosa ti rendeva veramente interessante questo preciso momento?
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
il ferro di ituoisognidiventinorealtą commento di debo |
|
questa foto non mi dispiace affatto, con quei lapilli di cui si intuisce la velocitą, l'idea dell'incandescenza cosģ evidente, il bn che evoca benissimo la centralitą invasiva della luminositą prodotta dal cannello.
Ma ha secondo me un difetto - eliminabile - che la penalizza molto: le lamine di ferro sullo sfondo che si confondono col primo piano, apparendo ad un primo sguardo quasi raggi di calore prodotti dal cannello stesso: se si riuscisse a riportarle sullo sfondo, scurendole, decontrastandole, poi ancora rifilerei a sx ed eliminerei gli artefatti evidenti sui margini, probabilmente causati da un eccesso di maschera di contrasto. ciao,  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>