Commenti |
---|
 |
M.E. di wabisabi54 commento di giocolnet |
|
wabisabi54 ha scritto: | ... la fotografia macro tradizionale si radica nel mostrare il non-visto con una nitidezza pura senza interpretazione soggettiva alcuna. Espressionismo Macro si distingue dalla fotografia macro pura nel senso che Espressionismo Macro non mira a raffigurare un'immagine chiara del soggetto. Se il soggetto sia al fuoco o no, o che l'esposizione sia tecnicamente perfetta è di poca importanza al Espressionista Macro. L'atto della creazione e la soggettività post-production sono l'enfasi nell'Espressionismo Macro."....
In questo, la sfocatura e utilizzo estremo della luce sono di importanza chiave. |
Ma partendo da queste premesse, ci resta solo da commentare "mi piace" o "non mi piace" ? |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
st di max73 commento di giocolnet |
|
Sarò sincero e scusami, ma non capisco proprio questo genere di fotografie. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Chiesa SS Annunziata di Norma di maxval1820 commento di giocolnet |
|
Piergiulio ha scritto: | Ben arrivato nella sezione bolle ed affini dai "precisini"..
I colori della tua foto mi piacciono..ma ha linee cadenti se pur simmetrica e pende..
In architettura andrebbe curato il rigore..almeno in tali scatti.
Piergiulio
 |
Avrei detto le stesse cose.
Una domanda: i colori erano così ? Chiedo perchè mi sembra eccessivo il marrone. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
M.E. di wabisabi54 commento di giocolnet |
|
Belle sfumature.
Però, con così pochi dettagli a fuoco, mi sembra non siano proprio così nitidi. Ma io non ho una vista da falco.... |
|
|
 |
Calla di giocolnet commento di giocolnet |
|
Grazie per i commenti.
In effetti ho recuperato un po' di ombre, ma non troppo. Trovo che così dia un certo senso di purezza. |
|
|
 |
L_______J di Piergiulio commento di giocolnet |
|
A me invece, sebbene la composizione piace così, non stimola.
Come fosse solo un disegno tecnico. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Con mamma di essedi commento di giocolnet |
|
A me invece piace. Direi architettura con presenze umane che rompono le geometrie. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>