Commenti |
---|
 |
Che c'è? di oONorikoOo commento di oONorikoOo |
|
Come accennato nell'ultima foto inserita qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=644578 vi mostro il secondo scatto fatto alla mia gatta come compito per la prima lezione del Corso di Fotografia.
Dettagli scatto:
Fotocamera Canon EOS 1000D
1/60 ƒ/5.6 ISO 800 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Yellow sea di _brndn_ commento di oONorikoOo |
|
C'è troppa "importanza" verso il cielo e l'attenzione cade poco verso il bellissimo mare giallo, a mio parere. |
|
|
 |
|
|
 |
Pensierosa di oONorikoOo commento di oONorikoOo |
|
Grazie! Sono contentissima che vi piaccia
Se mi devo fare un auto appunto: forse la foto è venuta troppo "chiara"? |
|
|
 |
|
|
 |
Pensierosa di oONorikoOo commento di oONorikoOo |
|
Altra foto realizzata per i compiti della prima lezione del Corso Base che sto frequentando. Visto che ho 2 gattoni in casa non potevo non farmi scappare un paio di scatti..
Su di lei ho fatto due foto che sono piaciute sia all'insegnante sia ai compagni di corso. Questo è il primo scatto.
Spero piaccia anche a voi
Dati scatto:
Fotocamera Canon EOS 1000D
Esposizione 0,017 sec (1/60)
Aperture f/5.6
Lente 47 mm
ISO 1600 |
|
|
 |
|
|
 |
Red di D4n13l3 commento di oONorikoOo |
|
Partendo da presupposto che non sono un'esperta di Macro, ti faccio i miei complimenti perchè a me questo scatto piace. Tonalità e composizione molto piacevoli, complimenti! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ora blu a Tellaro di Mandreake commento di oONorikoOo |
|
Mi piace molto di più tagliando la foto appena sopra lo scoglio in primo piano, trovo che così l'attenzione rimane più incentrata sul campanile. Ovviamente è solo un mio gusto personale
Comunque la vedrei molto bene come cartolina del posto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Home's Flowers di oONorikoOo commento di oONorikoOo |
|
Grazie per i preziosissimi consigli, soprattutto per la spiegazione di eljsjr
Riproverò a fare qualche scatto mettendo in pratica ciò che è stato detto.
P.s. il compito era a tema libero, per provare a giocare con diaframma e tempo. |
|
|
 |
|
|
br>