Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
St di littlefà commento di DamianoPignatti |
|
gran bel bn, ottima la costruzione sfruttando ottica e punto di ripresa.
una piccola storia di mare raccontata con pochi elementi |
|
|
 |
Niki di DamianoPignatti commento di DamianoPignatti |
|
Cesare grazie del tuo passaggio...
questo scatto è più '' bomba sexy '' e meno ritratto certamente.
quindi ho levigato un pò di più. spedito perché la posizione rispetto all'illuminazione aveva fatto spuntare qualche difetto sul viso. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Non c'è rosa senza spine di DamianoPignatti commento di DamianoPignatti |
|
Antonio ,
Fabiana,
grazie mille della vostra presenza.
Durante le sessioni mi faccio prendere e poi seguo sempre lo sguardo, a volte perdo di vista gli altri aspetti. tutto perché tenere a fuoco l'occhio è complicato muovendoci in due contemporaneamente.
Ma in effetti cerco di percorrere nuove strade espressive, fuori dalle regole formali.
Ne vedo centinaia di immagini di ritratti che infrangono apertamente le regole formali...e funzionano alla grande. Quindi procedo anche io nel valutare se le regole formali aggiungano oppure tolgano forza espressiva al ritratto. |
|
|
 |
|
|
 |
Non c'è rosa senza spine di DamianoPignatti commento di DamianoPignatti |
|
Cesare, Lodovico grazie!
In effetti ricorda tra il taglio di capelli e la forma del viso ( gli occhi decisamente) la giovane Lennox
La mano fuori fuoco l'ho tagliata perché una forma conosciuta come una mano, fuori fuoco, per intero, avrebbe dato fastidio mentre tagliata così ha un minor peso. C'è ma non ha un ''senso'' intero.
Ne ho fatte decine ovviamente con la mano intera ma con altre pose e inquadrature |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di ennebi commento di DamianoPignatti |
|
splendido minimalismo....tonalità pastello, luce morbida, meravigliosa.
e preferita |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
st di fabiopollio27 commento di DamianoPignatti |
|
visto il lampeggiante sul tetto...ma rimane uno scatto con molto pathos data la oca e ben gestita luce ambientale... |
|
|
 |
|
|
br>