Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Stati della materia di Antonio Trincone commento di Mr_White |
|
Bella idea, anche se concordo con la difficoltà di lettura già menzionata.
Altra cosa che mi infastidisce visivamente è la "slabbratura" della mano in primo piano, ma quello non dipende certo dal fotografo.... |
|
|
 |
Stati della materia di Antonio Trincone commento di Bark |
|
Magari bastava spostare il punto di vista più in alto e a destra per staccare le mani fra loro.. idea carina, bella la texture del metallo, anche se con una luce radente renderebbe 100 volte meglio, purtroppo non si può avere la luce radente quando si vuole
forse il problema di leggibilità dovuto alle sovrapposizioni è anche causato dal secondo piano (ciò che si vede attraverso il "vuoto") molto invadente..
Ciao,
Bark |
|
|
 |
Street Art IV di Antonio Trincone commento di Bark |
|
Non essendo contestualizzata e non essendoci una presenza umana o comunque qualcosa che la renda una foto street io la definirei una riproduzione nel senso letterale del termine.. oltrettutto non mi pare che il graffito voglia comunicare chissà cosa..
Ciao,
Bark |
|
|
 |
|
|
 |
Stati della materia di Antonio Trincone commento di Antonio Trincone |
|
spawn150 ha scritto: | sinceramente l'idea non è male...solo che faccio un pò fatica a leggerla, nel senso che le mani si sovrappongo un pò troppo!  |
grazie del commento è una scultura di ferro in un parco di Napoli. La mano (presenza) è intagliata nel ferro e spostata dalla sua locazione originaria lasciando il contorno vuoto attraverso il quale si vede il fondo sfuocato (assenza); il resto lo fa l'ombra. Forse aspettando un sole più alto magari l'ombra si allungava di più evitando la sovrapposizione. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Street Art III di Antonio Trincone commento di nitido |
|
grazie del commento, cmq la foto fu colta al volo senza l'attesa del passante che non rientrava nelle idee iniziali circa la mia composizione protesa solo verso il murales. Però se ci fai caso il Re del murales sembra voler fermare come la Stradale il passante per un controllo, così l'ho sempre vista quando ho scelto di pubblicarla (è una foto di due anni fa circa) su di un altro sito, a me pare una metafora di un controllo, quasi sempre inutile e cmq molto "pagliaccio"....[/quote]
afferrato  |
|
|
 |
Street Art III di Antonio Trincone commento di Antonio Trincone |
|
nitido ha scritto: | io avrei spostato l'inquadratura più a sinistra cercando di eliminare il palo, e poi avrei scattato quando l'uomo avrebbe raggiunto la parte sinistra del disegno, come se il personaggio rappresentato sul muro volesse dare un colpo di quel coso che tiene in mano, al passante.
comunque ottima l'idea.  |
grazie del commento, cmq la foto fu colta al volo senza l'attesa del passante che non rientrava nelle idee iniziali circa la mia composizione protesa solo verso il murales. Però se ci fai caso il Re del murales sembra voler fermare come la Stradale il passante per un controllo, così l'ho sempre vista quando ho scelto di pubblicarla (è una foto di due anni fa circa) su di un altro sito, a me pare una metafora di un controllo, quasi sempre inutile e cmq molto "pagliaccio".... |
|
|
 |
Street Art III di Antonio Trincone commento di nitido |
|
io avrei spostato l'inquadratura più a sinistra cercando di eliminare il palo, e poi avrei scattato quando l'uomo avrebbe raggiunto la parte sinistra del disegno, come se il personaggio rappresentato sul muro volesse dare un colpo di quel coso che tiene in mano, al passante.
comunque ottima l'idea.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>