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flawed di huncke commento di huncke |
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una composizione difettosa, come scrive il titolo.
Come se improvvisamente fossero caduti gli occhiali da vista, e quello che rimane lascia inaspettatamente spazio ad una visione quasi onirica, dove i soggetti diventano i contorni che si perdono, confondendo rumore e colori.
ho trovato intrigante l'accostarsi delle linee della fascia bianca e rossa, con i tondi di luce.
Un punto d'interesse avrebbe giovato, però forse non avrebbe costretto l'occhio dell'osservatore (IMHO) ?
grazie per i preziosi suggerimenti.
ciaoo  |
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not there di huncke commento di huncke |
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SusannaSusanna ha scritto: | Bell'idea e realizzazione Huncke...mi piace molto per il modo in cui, pur mantenendo un certo ruolo di 'denuncia' sociale, rispetta l'identità di colui che , per scelta o necessità, si trova a vivere in condizioni di 'degrado'.
Ciao  |
ciao Susanna, grazie per il commento.
non avrei fotografato il soggetto se non avessi usato questa tecnica.
Se faccio fotografie del genere mi piace entrare in relazione con il soggetto parlandoci, chiedendo se posso scattare.
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Statico e dinamico di CAP-1 commento di huncke |
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mi piace come si intersecano le linee, mischiando architettura e street.
La staticità del soggetto seduto, con il dinamismo della bicicletta, linee curve orizzontali e linee verticali ambate. |
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Solmaz di marco.rilli commento di huncke |
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marco, questa é quella che mi piace di più della serie.
Il soggetto in posizione quasi centrale cattura l'attenzione dell'osservatore, la luce e la pdf intorno sembrano costruire a livello compositivo una corolla d'intenzione.
ciao  |
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not there di huncke commento di huncke |
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Mario Zacchi ha scritto: | Gli invisibili. Bella idea.
Ma la definirei solo doppia esposizione perché doppia sovraimpressione significa quattro esposizioni.  |
ci ho messo troppa intensità
due scatti: il primo al muro, per recuperare la tela su cui incidere, prima di pensare a chi sarà il soggetto, il secondo all'homeless.
ho usato la bessa66 su pellicola ilford 400. |
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passaggi centrali di huncke commento di huncke |
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Claudio R. ha scritto: | Cerco di immaginarla con la silhouette centrata nel rettangolo a sinistra,
questa contaminazione fra le due figure non mi torna, sopratutto esteticamente..
anche se mi vien voglia di manipolare la rappresentazione e pensare a quella donna che va verso il buio, come un messaggio sulla tremenda situazione che vivono molte donne,
la figura belloccia dell'uomo, ispira un po' questo paragone, anche se un po' azzardato.
Hai tralasciato nel fotogramma in alto. i dati della pellicola o fa parte della location? |
grazie Claudio dell'interpretazione.
mi piaceva nello scatto il contrasto tra luce e ombra, figura umana di cartone e ombra, uomo/donna forse.
i dati della pellicola quando vengono li lascio, fanno parte della composizione, indicano la genesi dello scatto: da materia a file digitale.
ciao  |
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Ristabilire le proporzioni di dao commento di huncke |
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sembrano quelle foto fatte con le miniature umane.
il contrasto tra le dimensioni dell'essere umano, quasi ridotto a formica, e la potenza della montagna, resa ancora più drammatica dal bn minaccioso, rendono la composizione interessante e riuscita.
ciaoo  |
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6359 di Pio Baistrocchi commento di huncke |
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che bel quadro, forse non riesco a registrare completamente i toni dell'arbusto, troppo potenti, e vanno scompensare lievemente l'equilibrio cromatico, o forse é un risultato cercato ?
ciaoo |
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mesmerized by art di huncke commento di huncke |
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Habrahx ha scritto: | Questa Huncke è delle tue una di quelle che mi piace di più: complimenti davvero
Giovanni |
grazie Giovanni,
ma qua mi sa che é l'arte che fa la sua parte
ciaoo |
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mesmerized by art di huncke commento di huncke |
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sandrinosandrino ha scritto: | La testa sdraiata in primo piano richiama le cromie della signora ma lo sfocato eccessivo rispetto agli altri piani non mi pare molto funzionale alla realizzazione. |
sandrino,
lo sfocato in primo piano funge da palcoscenico: deve attirare l'attenzione e far scivolare subito lo sguardo sul viso della donna.
Se fosse stato a fuoco sarebbe stato un elemento che avrebbe attirato subito l'attenzione distogliendola dall'intento compositivo (IMHO)
grazie per il commento
ciao  |
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auto2 di walter59 commento di huncke |
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mi piace il comporsi degli elementi che scorrono nella foto da sinistra a destra come un fotogramma, interrotti dalla doppia inquadratura del riflesso perfettamente incorniciato, tra i quadri verticali in esposizione. |
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