Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Claudia Costantino commento di Claudia Costantino |
|
Arpal ha scritto: | Uno scatto pensato e visto nella giusta misura, elementi singoli e multipli che si confrontano in prospettiva.
Non mi convince, a mio modo di vedere, un pp con eccessiva mdc.
 |
Guarda Arpal ne ho anche fatto un ingrandimento e sono sincera non mi disturba l'eccessiva mdc. grazie comunque della tua piu' che valida riflessione. ciao  |
|
|
 |
... di Claudia Costantino commento di Claudia Costantino |
|
Massimo Passalacqua ha scritto: | Splendido scatto!
Rigore nella composizione, cromatismo delicatissimo, gusto dell'essenziale.
 |
Ho piacere tu gradisca Massimo  |
|
|
 |
... di Claudia Costantino commento di Claudia Costantino |
|
Massimo Passalacqua ha scritto: | Tre elementi principali concorrono alla riuscita dello scatto: la composizione azzeccata, basata sulla fuga prospettica della passerella; il gradevole cromatismo; l'eterea percezione della vista del mare.
 |
Massimo Felice leggerti.
un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Claudia Costantino commento di Claudia Costantino |
|
vittorione ha scritto: | Ben interpretata cromaticamente su una tavolozza coerente, con l'eccezione, trovo, delle sole assi azzurre sul margine destro, che appaiono estranee alla palette prevalente, senza però avere un ruolo tale da poterselo permettere, diciamo così, anzi portando l'attenzione fuori dal vortice prospettico nel quale la costruzione della foto tende a proiettarci.
Ed in questo senso qui la centralità della composizione mi sembra in linea con l'idea.
Il rumore dei 1250 iso lascia abbondantemente il segno.
V. |
Per il rumore Vittorione hai pienamente ragione.
Grazie per la lettura nel complesso.
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Claudia Costantino commento di Claudia Costantino |
|
vittorione ha scritto: | P.S. - Certo che se non fosse il suddetto omino la chiave di lettura, come pure è possibile, la connotazione street cadrebbe del tutto. |  |
|
|
 |
... di Claudia Costantino commento di Claudia Costantino |
|
vittorione ha scritto: | L'omino che sbircia è davvero poco, se non per efficacia del gesto per peso visivo sull'ampiezza complessiva della scena.
Avrebbe forse funzionato in una ripresa meno dispersiva. Così a me sembra rischi di passare pressoché inosservato.
V. |
Grazie Vittorione.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>