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sul pontile all'alba di andrea stefanoni commento di andrea stefanoni |
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grazie a tutti del passaggio1
x Riccardo:ho voluto dare così tanto spazio al pontile per dare l'impressione di starci propio sopra!
x Pissio:la tua è una osservazione meticolosa ma molto esatta ma nel momento dello scatto non fatto caso alla sovrapposizione ed ormai ho questo!
un saluto a tutti! |
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sul pontile all'alba di andrea stefanoni commento di Pissio74 |
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Queste prospettive mi hanno sempre affascinato! I colori sono fantastici e l'esposizione praticamente perfetta! So di essere il solito "rompiscatole", ma guardandola bene mi "dispiace" che il ponte sia andato sopra al riflesso: un punto di ripresa più alto (sempre se possibile ovviamente), avrebbe staccato la fine del ponte e l'inizio del riflesso. Ovviamente è "tutta teoria", la foto rimane veramente interessante! Una di quelle che vorrei avere nel mio portfolio!
Bravo!!!
Ivano |
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sul pontile all'alba di andrea stefanoni commento di Riccardo Bruno |
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A mio avviso è troppa la porzione di frame che va ad occupare il pontile, diventa quasi invasivo. Molto bella invece la parte superiore della scena, la resa dei toni drammatica conferisce molto fascino alla foto. |
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Golden light di andrea stefanoni commento di andrea stefanoni |
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grazie a tutti del passaggio...effettivamente dal vivo è stato uno spettacolo eccezionale anche perchè questa è solo una parte dello spettacolo che ci ha regalato quella sera!
Riccardo la tua lettura dello scatto è perfetta secondo me,è propio quello che volevo ottenere.....una compo giustamente sbilanciata! |
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Golden light di andrea stefanoni commento di eresia |
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A me piace molto il contrasto tra la zona soleggiata e la parte in ombra, dal vivo è un altra cosa immagino, o sbaglio?
Complimenti comunque ! |
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Golden light di andrea stefanoni commento di Riccardo Bruno |
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A me piace molto così. Formalmente, quello che hanno eccepito gli amici che mi hanno preceduto, non è sbagliato, per rendere la composizione leggermente più equilibrata, sarebbe stato opportuno eliminare qualche cm di base e includerne qualcuno di cielo. Di solito, componendo un’immagine, si mira ad una situazione di equilibrio distribuendo pesi e volumi in modo che si bilancino tra loro.
In questo caso invece, la composizione è giustamente sbilanciata e condizionata dalla massa in basso. Essa, attirando l’attenzione dell’osservatore, assume più forza, accrescendo l’importanza di ciò che è posto in sua corrispondenza (costruzione arroccata). |
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Golden light di andrea stefanoni commento di zUorro |
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una foto veramente bella.
secondo me la parte bassa serve e molto al messaggio della foto...
"tempio arroccato"
direi che è perfetta |
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Golden light di andrea stefanoni commento di vLuca |
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paul_bk ha scritto: | Bella immagine, mi piace molto. Forse un po' troppa l aparte in ombra in basso, ma si rientra nei gusti personali |
Concordo con Paul.
Ottima comunque per la bella luce e la profondità dei diversi piani. |
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Golden light di andrea stefanoni commento di andrea stefanoni |
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scatto effettuato in Ladakh(India) durante la visita ad un tempio arroccato sul versante di una montagna propio come quello ritratto che si trovava dall'altra parte della vallata!
a voi...un saluto! |
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