Commenti |
---|
 |
Geometrie urbane di angelobesio commento di Antonio Trincone |
|
molto pulita, elegante anche nelle ombre; forse solo un poco scuretta ma non so se in alternativa più chiara avesse perso una certa magia che la caratterizza |
|
|
 |
Loghi comuni I di Antonio Trincone commento di Antonio Trincone |
|
Francesco Catalano ha scritto: | e se tagliavi in maniera da renderlo meno riconoscibile ??  |
si pure è buona in orizzontale ma io nella mia versione non è che lo riconoscerei eh...  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Musica di zacbruno commento di Antonio Trincone |
|
se la sfocatura fosse originale e non creata ad hoc sarebbe una bella foto, magari anche con una nitidezza miglire sul suonatore |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ssshh... it di malice commento di Antonio Trincone |
|
foto molto strana, atmosfera magica che riesce ad infondere un senso di mistero grandemente dovuto alla presenza umana trasmettente, nella posa, un senso di disagio e disperazione; a questo si oppone invece l'aria sognante della scena |
|
|
 |
Ombra di Carlo Magnatti commento di Antonio Trincone |
|
il cromatismo molto fine e la precisa geometria fanno questa foto molto bella; riconosco un soggetto a me usuale, sia nelle ombre che nella geometria. mi piace meno la pesante presentazione anche se apparentemente completa l'aspetto grafico |
|
|
 |
Giocolieri di Antonio Trincone commento di Antonio Trincone |
|
Gino Quattrocchi ha scritto: | bella situazione
ma forse c'era il tempo per trovare un'inquadratura migliore
l'angolo in alto a dx
le gambe del passante
chessò anche non "congelare"gli attrezzi i volo........ |
grazie del commento gino, erano prove non c'era tutto questo tempo perchè si muovevano in continuazione anche i giocolieri oltre che gli attrezzi; si le gambe in alto disturbano molto anche me |
|
|
 |
Lago del Miage di squitty commento di Antonio Trincone |
|
bella foto ma c'è poco contrasto e i colori appaiono sbiaditi, forse è anche un poco sottoesposta; sembra un raw poco o niente lavorato |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>