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exit wounds di huncke commento di huncke |
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Mario Zacchi ha scritto: | Il problema principale è che il corpo del mostro cui tendevi tu è molto meno bianco del corpo del mostro a sinistra. Quindi sfugge all' immediatezza la costruzione che si realizza tra lo spacco sporco nello sportello e la figura sotto.
Resta un collage di tracce sulle quali il micromosso opera un piacevole effetto straniante. Da stampare in modo che non diventi eccessivo (troppo grande che accentua troppo il mosso) oppure scarso (troppo piccolo che fa sembrare più nitido). |
nella foto non ci sono mostri, i geroglifici sulle pareti del muro, possono essere irrilevanti. Quello che mi interessava era la slabbratura: la ferita, ma anche una fica o un altro orifizio, che ha scalfito, come le tele di fontana, un'altra dimensione.
per la stampa, non stampando da me i negativi, sono ancora piuttosto confuso: per una stampa da negativo mi hanno chiesto 16 eur, se faccio delle stampe sono arrivato anche a 2 eur per un 30 x 30. Poi c'é la stampa fine art che devo ancora capire che vuol dire: cioé mi stampi da negativo o da file ?
naturalmente in quelle a basso costo i neri si chiudevano, tanto ho pensato be la prossima volta le stampiamo assieme. Comprare una stampante per il bn, con una resa media, vale pena ? dipende che te ne fai delle stampe.
magari ti scrivo cosi mi consigli  |
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Barbershop di ruran commento di huncke |
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mi piacciono i pattern delle tende, creano una sovrastruttura nella composizione, che con il bn, rimandano ad un'altrove temporale, ad un programma televisivo. Le figure sulla sinistra si trasformano in presenze aliene, trasformando la foto in un cortocircuito quasi surreale. |
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wella di huncke commento di huncke |
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Mario Zacchi ha scritto: | Sarei curioso di sapere cosa pensi (cos' hai pensato) a proposito di quello che pare essere un chiusino dell' acqua e che, nella foto, appare alla base del palo. |
al momento dello scatto, ero concentrato nell'evitare che le macchine mi investissero: ero inginocchiato in mezzo alla strada.
Se intendi portarlo dentro nella composizione, non so la simmetria circolare, avrebbe limitato l'immediatezza dello sguardo dell'osservatore sul viso...
cosa intendevi ? |
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toward di huncke commento di huncke |
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nirvana. ha scritto: | una street molto bella,complimenti
ciao
Rosita |
grazie Rosita,
sono contento che ti piaccia  |
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hotel florida di huncke commento di huncke |
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il signor mario ha scritto: | Vedo troppi tagli: ai piedi del protagonista, un terzo della figura a sinistra; ci sono delle impallature che non mi piacciono: il coprotagonista; la terza figura dietro e l'automobile. La sensazione è di caos, di casualità...
Per la camicia pelata ci si può anche stare ma non così per le pelate pelate  |
mario, hai ragione, tempo per comporre non c'é ne molto, in questo genere di foto; anche perché il tipo era piuttosto grosso, per cui volevo catturare la sua espressione evitando che catturasse la mia con un lordone
Il taglio del personaggio a destra ci sta, rende dinamica la foto, la figura intera avrebbe distratto dalla scena principale, le pelate bruciate anche (IMHO), illuminano la scena come lampadine, concordo per l'automobile disturba.
grazie per le osservazioni sempre costruttive.
ciaoo |
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hotel florida di huncke commento di huncke |
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Mario Zacchi ha scritto: | La foto è piuttosto "sporca", ma è piacevole come, grazie alla cifra fisica del protagonista che guarda fuori dal quadro, siamo indotti a pensare a qualcosa oltre il margine della foto.
Se non è un problema di scansione (negativo troppo denso per il tuo scanner o regolazione non ottimale) la camicia ti è sfuggita troppo dalle mani perché passino inosservate le bruciature sul polso e sul petto. |
pensa che ho cercato pure di recuperare gentilmente in pp. Avrei dovuto applicare delle maschere, ma mi sembrava di fregare
grazie Mario per il passaggio. |
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cruel di il signor mario commento di huncke |
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il signor mario ha scritto: | Mi sa che hai ragione è che amo troppo il BN |
anch'io sono per quella a colori.
Per il bn ci voleva lo sguardo  |
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cruel di il signor mario commento di huncke |
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la parte sinistra sotto il ponte é bruciata.
C'é il gesto, però non si viene coinvolti dalla scena. (IMHO)
ciaoo  |
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toward di huncke commento di huncke |
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toberinha ha scritto: | l'effetto graffiato l'hai dato te? |
involontariamente maneggiando la pellicola sullo scanner  |
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wet di huncke commento di huncke |
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damp73 ha scritto: | molto sostanzioso questo tuo ultimo periodo...
mi piace la composizione dei due scatti. |
grazie damp,
la forza analoggica sta prendendo il sopravvento, non so se riuscirò a salvarmi...  |
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wella di huncke commento di huncke |
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Webmin ha scritto: | ... nella logica del bianco e nero quell'esuberanza nella parte che precede la grada può dare un pò di fastidio.
Mario |
grazie Mario, provvedo seguendo il tuo consiglio a vedere come funziona agendo sulla parte bruciata vicino al palo.
ciao |
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