Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
solitudine di zen marco commento di topolino |
|
Bella ed espressiva.
Come già detto è lo stile molto vicino alla Fotografia meccanica dei miei tempi.
Sono immagini minimalista, non avrei aggiunto nulla. |
|
|
 |
La mia Dany 3! di sogget commento di topolino |
|
Tutta un'altra cosa.
Capelli dinamici, inquadratura decentrata e bella inclinazione dell'immagine.
Davvero un'altro pianeta.
Vi controllo voi due, ehh  |
|
|
 |
|
|
 |
Daniela Gervasi di dibbio commento di topolino |
|
Bella foto.
La luce radente che è gradevole, qui è impietosa sull'addome della modella.
Forse un'altra posa.  |
|
|
 |
|
|
 |
Artista di strada di _SeRe_ commento di topolino |
|
Sfinge consiglia giusto.
Lo spunto dello scatto è creativo.
La realizzazione poco attenta.
Cambia angolazione e soprattutto sfondo.  |
|
|
 |
|
|
 |
Girasole di Grigio60 commento di topolino |
|
Già, come dice Mauroq, dietro è soltanto disturbo.
I colori sono splendidi su di uno sfondo scuro, ma qui si sovrappongono. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ape2 di Ikonta commento di topolino |
|
Benvenuto
La foto mi pare di ottimo livello, soprattutto per la messa a fuoco sul corpo.
Apprezzo la tua sincerità nel confessare un innoquo trucco del close-up.
Paura per la tua prima foto? Bè aspetta gli altri sotto.  |
|
|
 |
Ape2 di Ikonta commento di topolino |
|
Benvenuto
La foto mi pare di ottimo livello, soprattutto per la messa a fuoco sul corpo.
Apprezzo la tua sincerità nel confessare un innoquo trucco del close-up.
Paura per la tua prima foto? Bè aspetta gli altri sotto.  |
|
|
 |
.:Quarto Ponte sul Canal Grande:. di dorli commento di topolino |
|
Era ora.
Adesso c'è qualcosa di nuovo da fotografare a Venezia.
La foto è più di cronaca che d'arte.
Aspettiamo magari che lo concludano cosi togliamo i brutti ponteggi di tubi, alle spalle. |
|
|
 |
|
|
 |
Faro di alb74 commento di topolino |
|
Bel taglio.
Avrei preferito sottoesporre leggermente (per avere la parte in ombra più scura).
Il muro da profondità, ma forse porta anche disturbo. |
|
|
 |
|
|
br>