Commenti |
---|
 |
s.t. di I.K. commento di Buonaluce |
|
Staff Photo4U ha scritto: | Complimenti I.K., la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 21 al 27 Agosto 2017 della sezione "Street & Life Photography"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
Tutto merito del cagnetto curioso...eh eh eh
mi rallegro per la vetrina.  |
|
|
 |
ST di littlefà commento di Buonaluce |
|
quelle sagome umane disegnate sui blocchi di cemento mi incuriosiscono e vorrei saperne di più... in basso la morfologia del terreno mi fa pensare che siamo nei pressi di qualche giacimento di ferro. ho sbagliato tutto?  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
st di elis bolis commento di Buonaluce |
|
subito mi sono chiesto: ma dove è finito il riflesso della signora?
poi ho cominciato a guardare la foto con i "tuoi" occhi...e il conto torna  |
|
|
 |
La Fuga di Leoconte commento di Buonaluce |
|
questa foto mi affascina. mi affascina il contesto urbano e quell'uomo che sembra venire da noi per raccontarci la sua storia, ma temo che sarà una storia di solitudine e disperazione.
 |
|
|
 |
Relax di Alfredo Caridi commento di Buonaluce |
|
il CAFONAL è una cosa seria. è il mio genere fotografico preferito. esco di casa con la fotocamera solo con la speranza di poter incontrare più cafoni possibili.
quando vedo le foto di Umberto Pizzi su Dagospia vado letteralmente in estasi.
alcuni giorni fa ho dedicato a questa disciplina fotografica una raccolta intitolata appunto CAFONAL.
stasera compio la cafonaggine di invitarti a visionarlo.
( è sulla prima pagina della mia galleria)  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Farsi attraversare III di bunjin commento di Buonaluce |
|
GULP ! ...senza la dichiarazione dell'autore non ci sarei mai arrivato.
pensavo fosse una cosa fatta ...a tavolino.
complimenti doppi !  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
agosto in città #3 di gattapilar commento di Buonaluce |
|
per me quella del "torno subito" è la più rappresentativa di questa evacuata città. quella scritta, più che come un messaggio informativo, lo leggo come un lamento disperato...
...alla fine un sopravvissuto l'hai trovato. giusta la scelta di metterlo in chiusura.  |
|
|
 |
Demonte di opisso commento di Buonaluce |
|
sono andato a scovare su Google-Maps la 'ridente' (si fa per dire) località in provincia di Cuneo, ho fatto un giretto (col mouse) ed ho capito perché i bambini si annoiano....un mortorio
l'unico posto adrenalinico è l'ufficio postale.
prescrivo alla fanciulla tre giorni di riabilitazione a Etnaland  |
|
|
 |
Mari Ermi (OR), agosto 2016 di allemme commento di Buonaluce |
|
Claudia Costantino ha scritto: | Sì ma tanto sta per fare la ruota quindi perché non assecondare mettendo anche l' orizzonte allineato?  |
perché così è più innaturale...se si vede che fa la ruota diventa tutto più banale.
aho' ma mica è mia la foto, Costanti'
...considera inoltre che stiamo parlando di una foto street e non di un paesaggio.
 |
|
|
 |
Il bacio di carol@ commento di Buonaluce |
|
carol@ ha scritto: | Ciao ragazzi e grazie per i commenti!
Intendete dire che la foto poteva avere un impatto maggiore se il soggetto fosse stato "più naturale" e meno statico? |
no, intendiamo dire che la signora doveva essere una perfetta sconosciuta di passaggio e tu ti dovevi trovare li solo per una fortunosa circostanza.
dai, che si scherza ( ma mica tanto)  |
|
|
 |
|
|
 |
Mari Ermi (OR), agosto 2016 di allemme commento di Buonaluce |
|
raddrizzare l'orizzonte significa ruotare la protagonista che invece così risulta perpendicolare al suolo.
a me piace così, l'orizzonte pendente la considero una licenza poetica.
 |
|
|
 |
In Route di Mak74 commento di Buonaluce |
|
per me è una gran bella foto, si avverte fatica e passione.
complici le condizioni meteorologiche e il punto di ripresa, la scena restituisce all'osservatore un nonsoche' di surreale.
però non capisco due cose: la cornice e il perchè ce l'hai tenuta nascosta per diciassette anni.
 |
|
|
 |
|
|
br>