|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
| |  |
Street 18 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
MTJ CYMK ha scritto: | Splendida Demetrio, davvero bene eseguita. Soggetto contrapposto al poster, in emulazione di postura, il volto del poster a compensare la mancanza del volto del soggetto. E la scritta Sala d'attesa come un fumetto del pensiero del ragazzo che sembra dire.. prima o poi gli somiglierò
Ottimo BN.. complimenti!  |
Grazie Max.
Mi piace la tua lettura. |
| |  |
Street 18 di Demetrio. commento di -Max- |
|
Splendida Demetrio, davvero bene eseguita. Soggetto contrapposto al poster, in emulazione di postura, il volto del poster a compensare la mancanza del volto del soggetto. E la scritta Sala d'attesa come un fumetto del pensiero del ragazzo che sembra dire.. prima o poi gli somiglierò
Ottimo BN.. complimenti!  |
| |  |
Street 18 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
mareblu ha scritto: | Ecco,mi sembra strano che una focale da 35 moltiplicato x 1,5 sensore ridotto ti da una focale equivalente 35mm 52mm.
Ammazza che prospettiva schiacciata,per tale motivo ti avevo chiesto se avevi croppato .Grazie Demetrio....un saluto Max |
Ciao Max.
Effettivamente, il muro con la grande scritta sullo sfondo, inganna....  |
| |  |
Street 18 di Demetrio. commento di mareblu |
|
Demetrio. ha scritto: | Si, sbagli. Solo un "croppino" (ma "ino", "ino") per equilibrare la composizione.
Le zone un po' sgranate, in alto, dipendono dalle pessime condizioni di luce (siamo all'interno di una stazione ferroviaria); dalla distanza tra il muro, dove c'è la scritta "sala di attesa", e il cartellone pubblicitario (non sembra ma saranno una ventina di metri); e dalle zone buie che ho cercato di recuperare....
Ciao. |
Ecco,mi sembra strano che una focale da 35 moltiplicato x 1,5 sensore ridotto ti da una focale equivalente 35mm 52mm.
Ammazza che prospettiva schiacciata,per tale motivo ti avevo chiesto se avevi croppato .Grazie Demetrio....un saluto Max |
| |  |
Street 18 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
mareblu ha scritto: | Sembra un bel croppone.......sbaglio? |
Si, sbagli. Solo un "croppino" (ma "ino", "ino") per equilibrare la composizione.
Le zone un po' sgranate, in alto, dipendono dalle pessime condizioni di luce (siamo all'interno di una stazione ferroviaria); dalla distanza tra il muro, dove c'è la scritta "sala di attesa", e il cartellone pubblicitario (non sembra ma saranno una ventina di metri); e dalle zone buie che ho cercato di recuperare....
Ciao. |
| |  |
| |  |
Street 18 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
Grazie a Stefano (che piacere ricevere un tuo commento! ), Vale, Giuseppe, Carcat, Luca, Sergio e Daniele per aver apprezzato il mio scatto.
Un salutone a tutti.  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Street 18 di Demetrio. commento di pocck |
|
Ciao Demetrio, bel bianco e nero....il giacchetto di pelle sembra di vederlo fisicamente, ottima resa..., una composizione molto precisa, la posa del soggetto di spalle è molto attinente con il poster..., la scritta contestualizza la scena..., una bella fotografia, bravo.
Stefano |
| |  |
| |  |
Street 20 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
Grazie Sergio, Daniele, Luca e Huncke per averla apprezzata.
Per Mario: In fase di scatto, mi immaginavo una situazione di vita (life); L'interpretazione personale non la metto, perchè, oltre che diversa, voglio che sia libera.
Se, alla situazione "life", si affianca anche una "spiccata valenza iconografica", ne sono ancora più felice. Grazie molte, Mario, per le tue puntuali osservazioni "costruttive". Un saluto.  |
| |  |
Street 15 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
bikeyz ha scritto: | Trovo molto interessante l'analogia tra lo zig-zag dei gradini e quello delle gambe e dei piedi dell'uomo sulla sinistra. Però, a questo punto, il tizio sulla destra è di troppo.
 |
Grazie Alessio per la tua lettura alternativa.  |
| |  |
Street 15 di Demetrio. commento di bikeyz |
|
Trovo molto interessante l'analogia tra lo zig-zag dei gradini e quello delle gambe e dei piedi dell'uomo sulla sinistra. Però, a questo punto, il tizio sulla destra è di troppo.
 |
| | br> |