|  | Commenti |
---|
 |
Red river di cassius commento di cassius |
|
siamo alla biennale dell'anno scorso...
Per il dettaglio provo a fare qualcosa, ho visto parecchio decadimento nel salvarla per riuscire a postarla qui sul forum.
Grazie per il passaggio |
| |  |
Red river di cassius commento di Cristian1975 |
|
Meravigliosa location, dove siamo Cassius?
D'accordo con Cesare per il dettaglio ...fai qualcosa , riprendi il raw e ricomincia d'accapo perchè a mio avviso la foto è meritevole di attenzione  |
| |  |
Red river di cassius commento di cassius |
|
Si infatti rispetto al raw ho perso parecchio dettaglio sopratutto nei fili rossi...
Comunque grazie del tuo passaggio  |
| |  |
| |  |
| |  |
Tre di cassius commento di ant64 |
|
Tre impronte, tre sulla battigia, tre in acqua Buona anche l'esposizione.
Antonio |
| |  |
| |  |
Salvataggio...Forse di cassius commento di Cristian1975 |
|
L'avrei vista in paesaggio . Bella la luce al limite e la contrapposizione dei colori tenui a quelli decisi della barca e dell'ombrellone . Si percepisce calma nonostante si riesce a vedere il vento forte . Una buona composizione valorizza lo scenario . Buona per me  |
| |  |
Salvataggio...Forse di cassius commento di rarifer |
|
Buona la composizione e la gestione della luce in questo quasi controluce. Per contro mi pare pecchi un po' in nitidezza  |
| |  |
| |  |
Tre di cassius commento di cassius |
|
Cristian1975 ha scritto: | Gran colpo d'occhio cassius, credo che le tre orme siano state riprodotte per dare ancor piu forza alla "coppia trio" ma, anche se cosi fosse, complimenti per l idea, di fatto imminente e funzionale a mio avviso. Luce forte e non facile da gestire dalla quale sei riuscito a trarre il meglio. Una piacevole ummagine
 |
Ti ringrazio per i complimenti, fa piacere sentirli. In realta no, le orme non le ho riprodotte...  |
| |  |
Tre di cassius commento di Cristian1975 |
|
Gran colpo d'occhio cassius, credo che le tre orme siano state riprodotte per dare ancor piu forza alla "coppia trio" ma, anche se cosi fosse, complimenti per l idea, di fatto imminente e funzionale a mio avviso. Luce forte e non facile da gestire dalla quale sei riuscito a trarre il meglio. Una piacevole ummagine
 |
| |  |
| |  |
Trame interrotte di cassius commento di Clara Ravaglia |
|
Tutta basata sul quasi monocolore in verde, e sulla bella presenza di grafismi nel campo. A questo punto per migliorarla, eventualmente ti consiglierei di fare attenzione al bordo superiore dove emerge una sottile strisciolina di marrone che rende la chiusura in alto non curatissima, mentre in basso, cosa che andava però considerata in fase di ripresa, il triangolo di beige sta molto bene, ma la striscia di verde che lo attraversa è di tonalità diversa e più satura e più vivida rispetto al resto. Dato che la foto è fortemente grafica , avrei cercato di escluderla mentre, adesso , puoi solo agire in post con i mezzi che ti offre photoshop... eheh.
Solo un suggerimento, dato che la foto mi piace anche così, luci comprese, con le sue leggere note di tonalità fredda nel verde.
Ciao
Clara  |
| |  |
Dolci colline di cassius commento di cassius |
|
Ciao jus, grazie del passaggio, mi fa piacere che ti piaccia. In realtà sul casolare in fondo ho solo aperto un po' di più le ombre. |
| |  |
Dolci colline di cassius commento di jus |
|
Lo sguardo è libero di "camminare" scegliendo il percorso che più gli aggrada per giungere alla luce.
A mi piace, anche se avverto una post abbastanza pesante sulla casa la in fondo. Ciao. |
| |  |
| |  |
Trame interrotte di cassius commento di cassius |
|
grazie dei complimenti e dei consigli. Era verso la fine del pomeriggio, probabilmente attendendo un'altra ora la luce sarebbe stata ancora migliore... Sicuramente ripasserò quando mi trovo in zona. |
| |  |
| |  |
Trame interrotte di cassius commento di lucaspaventa |
|
È un genere che adoro, i grafismi e la pulizia sono elementi fondamentali. L'ombra dell'albero è lunga ma è praticamente l'unica presente. Forse potresti provare anche ad altre ore - prima se di mattina - dopo se di pomeriggio. |
| | br> |