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Tirana - il biliardo di sandrinosandrino commento di EDpixel |
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ciao sandrino per me lo scatto è molto valido , suggestivo nei suoi scorci e linee di primo piano con il soggetto che balza dritto all'occhio seppur in fondo , magari un bianco e nero la renderebbe ancora più enigmatica ( parere e punto di vista mio ) |
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Tirana - il biliardo di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
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Grazie per la lettura Mario.
La foto e'proprio dell'atmosfera quindi non le leggo disgiunte.
Sempre su questo tema reputo anche il fatto che nulla accada, una sorta di momento sospeso. Credo sia proprio quello a renderla cinematografica ovvero si e' liberi di immaginare cosa il tizio stara' per fare piuttosto che cosa abbia appena fatto. |
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Tirana - il biliardo di sandrinosandrino commento di Mario Zacchi |
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L' atmosfera è bella, i colori pure e sì: è un po' cinematografica. La foto, nell'insieme, è meno interessante dell' atmosfera.
Hai sovrappesato la destra (che pure ci vuole per dare contesto) e il tipo ripreso non fa nulla che renda la foto memorabile |
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Tirana - il biliardo di sandrinosandrino commento di littlefà |
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Ha un non so che di cinematografico, mistero, suspance.. Possiam solo sbirciare furtivamente e con discrezione e affidarci alla nostra immaginazione per creare la storia che si sta svolgendo davanti a noi. Particolare, mi piace  |
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amy di sandrinosandrino commento di EDpixel |
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mi piace tantissimo un ritratto nudo con una luce che descrive anche con la sua ombra complimenti |
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splash di sandrinosandrino commento di Laki85 |
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Ohi, che botta dev'essere stata! Ci avrei visto meglio una persona in bianco, piuttosto che a righe. C'è margine per una raddrizzata alle linee...
Saluti  |
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... di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
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Klizio ha scritto: | L'ultima mi piace molto ! la luce e la qualità complessive non sono il massimo, ma la foto c'è!
Assolutamente in bn e quadrata ... io sicuramente ci lavorerei sopra, merita !
Ciao  |
Grazie del passaggio Klizio, posso fare un tentativo ma la vedo assolutamente a colori.  |
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... di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
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Cristian1975 ha scritto: | Caro Sandro, mi piace la prova intesa questa come il voler sperimentare, certo è che la luce non ti è molto complice in scatto, decisamente fuori gamma a zone. La mano che si intravede, lo strano taglio dovuto al raddrizzamento, qualche imprecisione di troppo secondo me  |
Ciao Cristian,
si la luce purtroppo era durissima ma avevamo solo questo giorno come possibilita'.
Nessun raddrizzamento, le foto sono come scattate, compresa l'ultima che e' l'unica in digitale |
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... di sandrinosandrino commento di Klizio |
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L'ultima mi piace molto ! la luce e la qualità complessive non sono il massimo, ma la foto c'è!
Assolutamente in bn e quadrata ... io sicuramente ci lavorerei sopra, merita !
Ciao  |
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... di sandrinosandrino commento di Cristian1975 |
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Caro Sandro, mi piace la prova intesa questa come il voler sperimentare, certo è che la luce non ti è molto complice in scatto, decisamente fuori gamma a zone. La mano che si intravede, lo strano taglio dovuto al raddrizzamento, qualche imprecisione di troppo secondo me  |
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... di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
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Ciao Klizio,
ho diverse versioni di questo scatto (allego un paio), sia analogico che digitale ma anche se scomposto, fino ad ora questo scatto e' quello che piu' mi suscita l'idea di fuga colta da Teresa.
Penso proprio per lo spazio sopra.
Non ho provato il bianco e nero perche' questa e' in pellicola kodak portra400.
Grazie per il passaggio ed un saluto!  |
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... di sandrinosandrino commento di teresa zanetti |
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L'hai provata in b/n?
A me il taglio fatto a filo della luce a dx non dispiace, il parilato è un'idea interessante anche per me, magari appoggiando il cerchio a terra. Ma anche il verticale ha un suo perché.
Lo sfondo è molto presente.
Mi intriga che si vedano solo le gambe. Una fuga verso l'oltre. O l'alto.
Buon tutto
Tere |
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... di sandrinosandrino commento di Klizio |
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Non avrei tagliato il cerchio e avrei cercato di comporre pensando ad un parilato, riducendo lo spazio sopra e sotto, per me inutili.
Il mimetismo suggerito dalle cromie del vestiario, invece, ci sta.
Meno la luce e, come detto, la composizione. |
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