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*** di nsurace commento di Clara Ravaglia |
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Congratulazioni nsurace , il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la categoria Ritratto nel mese di Giugno 2013
P.S.: si raccomanda vivamente di non rimuovere tale foto dalla propria galleria, onde evitare disguidi tecnici in database, oltre che per rispetto verso lo staff di sezione per la scelta, e per tutti gli utenti in primis che hanno già partecipato alla disamina in questo stesso topic. Grazie. |
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*** di nsurace commento di lumb |
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Piace molto anche a me questo scatto, stupenda l'espressione del bimbo più grande e molto bella la conversione in bn.
Complimenti.
Ciao Umberto. |
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*** di nsurace commento di StevieRayVaughan |
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Uno scatto indubbiamente interessante complesso... e mi piacerebbe sapere come è nato come l'hai realizzato, questo straniante gioco di riflessi. |
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*** di nsurace commento di nsurace |
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Grazie innanzitutto a tutti per le vostre parole. Per rispondere a Salvatore, credo che l'emotività sia data dalla presenza dei due bimbi che in un certo modo si relazionano tra loro perchè guardano entrambi fuori e poi bilanciano la composizione nonostante il taglio netto del montante verticale della foto.
Comunque in qualsiasi modo la si voglia intendere, comporre o tagliare, una foto diventa immagine quando riesce a suscitare un'emozione soggettiva e sono felice che in voi sia successo.
Grazie ancora. |
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*** di nsurace commento di Salvatore Gallo |
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vado un po' controcorrente e ti chiedo: e se non ci fosse stata la seconda figura di bambino riflessa?
non riesco a vedere un legame tra i due soggetti, ma può essere un mio limite interpretativo. vedo invece l'espressione del ragazzino più grande che guarda in camera con un piglio talmente attento e adulto che è quasi disorientante. il bn è molto ben confezionato ed ha anche una buona resa materica. ho provato ad escludere il terzo dx del frame, ricomponendo in formato quadrato. ne viene fuori un'immagine molto forte, a mio avviso  |
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*** di nsurace commento di vLuca |
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Condivido la lettura di Giuseppe.
Aggiungo che sia a livello compositivo sia a livello di contenuto, le due figure umane collaborano bene all'interno della foto che risulta equilibrata.
Bravo. |
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*** di nsurace commento di Re•Sa |
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Mi aggiungo volentieri..davvero notevole,una foto da vedere e ascoltare  |
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*** di nsurace commento di jus |
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E' molto più che bella, per me è una gran foto.
L'espressione del bimbo soggetto reale e portante è qualche cosa di unico, è partecipe di quel che stai facendo posa curioso ed attento e non si lascia intimorire e già questo sarebbe un signor ritratto, ma non basta aggiungi un elemento riflesso di grande forza e di grande emozione e confezioni un secondo e duplice ritratti du una potenza e partecipazione emotiva che raramente mi è capitato di incontrare.
Si potrebbe poi scrivere ancora su composizione e di come hai risolto in modo egregio tutti i complessi meccanismi del ritratto in formato orizzontale.
Il b/n è bello, ricco, dinamico ha sapore di racconto ha forza di immagine.
Mio caro, un appaluso a scena aperta per te al quale spero in molti si uniscano. Aggiungo che questo tuo lavoro meriterebbe anche una copertina di rilievo.
Ciao.  |
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Solitude di nsurace commento di Claudio R. |
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Anche a me sembra fortemente costruita, uno scenario alla pari di un buon film horror..
la luce è veramente straordinaria.. |
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Solitude di nsurace commento di caracol |
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Mi piace la luce teatrale, son meno convinto sulla poca nitidezza della persona che vorrei facesse da fermo contraltare alla sedia.
Mi sembra, riguardo alla sezione, uno scatto costruito: è solo un'impressione? |
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Solitude di nsurace commento di huncke |
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bella gestione del B/N.
Mi piace la composizione: divide l'immagine in due parti, nella prima la sedia solo rischiarata da un fascio di luce, rivolta verso la finestra, ad indicare, quello che stava facendo un attimo prima la persona, che adesso si trova trasformata quasi a presenza/ectoplasma, dall'altra parte dell'immagine... perché la solitudine come scrive il titolo fa scomparire le persone dal ricordo degli altri.
ciaoo  |
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