Commenti |
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Ricurvi e modellati dal tempo di iVasoschi commento di wallyrun |
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Bella foto, con l'analogia tra la persona e il vecchio albero.
Ma come detto nel commento precedente, la vignettatura (sicuramente aggiunta in pp) non sta bene.
Suggerisco però di cambiare il genere di appartenenza. Sicuramente non è street, meglio varie. |
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07-03-2014 di Liliana R. commento di wallyrun |
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Molto bella.
I colori del quadro sconfinano con gli stessi toni sulla scena circostante, creando un effetto di quadro nel quadro molto efficace.
Come già scritto in altro commento, ricorda un dipinto fiammingo alla Rembrandt.
Anch'io però avrei tagliato la lampada superiore, che è troppo colorata per il resto della scena (non quella a sinistra, che sta bene nell'ambiente e illumina il pavimento).
Secondo me infine non dà fastidio la sovraesposizione sulla tavolozza, che invece con la sua macchia bianca crea un punto di interesse per l'occhio. |
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tormento di Graziano Racchelli commento di wallyrun |
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Mi piace.
Soggetto molto semplice, che si può allestire in qualunque casa.
Ma inquadratura e luci molto curate per far arrivare il messaggio.
La foto parla.
Complimenti. |
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Magico 1 di cassius commento di wallyrun |
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Scusate ma non mi associo.
Meglio l'inquadratura così com'è, stretta sul soggetto, anche a costo di tagliare il cappello.
Mette in evidenza gli occhi, che invece sarebbero più anonimi con il cappello intero. |
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... di Mauroq commento di wallyrun |
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Molto bella.
Tutti hanno colto l'accostamento di questo scatto ai quadri di paesaggio dei primi '900 ai quali è ispirato. |
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o-o di MauMa commento di wallyrun |
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Mi associo ai commenti precedenti: è un peccato aver tagliato i fari.
Resta comunque una bella immagine. |
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Alienazione adolescenziale di orma commento di wallyrun |
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Bella foto, complimenti.
Come hai fatto ad isolare la luce sul soggetto? Mi sembra che ci sia un unico punto luce leggermente a destra della fotocamera, ma devi averlo schermato in qualche modo per concentrarlo solo sulla persona. Cosa hai usato? |
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Lavoro..... di rednaxela1978 commento di wallyrun |
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Mi piace molto, complimenti.
Il soggetto è l'uomo, anche se copre una parte piccolissima dell'immagine.
Ma dà tono a tutta la composizione, che altrimenti sarebbe stata un semplice paesaggio, bello ma come tanti altri. |
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... di jimmy88 commento di wallyrun |
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Non so se tutto quello spazio vuoto in alto serve alla composizione o se è meglio tagliarlo. Forse serve ad accentuare la direzione in discesa della scala.
In ogni caso, molto bella, complimenti. |
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Il signore del ferro di nerofumo commento di wallyrun |
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Anch'io ti faccio i complimenti, bellissimo reportage.
Le ultime due foto, il pacchetto di sigarette che esce dalla tasca a fine lavoro e il ritratto con lo sguardo in macchina e l'aria soddisfatta del soggetto sono una conclusione perfetta. |
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Acaia di Antonino Di Leo commento di wallyrun |
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Bella foto ma, scusa l'ignoranza, non ho capito il titolo.
Ha a che fare con gli Achei, Omero e giù di lì???
Mi mancano proprio i riferimenti. |
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---- di Luigi Volpe commento di wallyrun |
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Bella immagine, ma con la tua risposta mi hai incuriosito.
Che interventi hai fatto in pp?
Grazie |
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1979 Pontiac Firebird Trans Am di Marty McFly commento di wallyrun |
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Gran bella foto, complimenti, anche per le già citate difficoltà di illuminazione.
Le bande nere laterali non stanno male, a mio parere mettono in risalto il cielo.
Questa macchina ce l'avevo nella mia collezione di macchinine da piccolo... |
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Wither... di mark fenner commento di wallyrun |
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Molto bella, sia la composizione che la luce.
Vorrei chiederti appunto come hai illuminato la scena.
Non c'è solo la luce esterna, giusto? |
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