|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
Alle Terme, nella sala da pranzo.... di dadof965 commento di BELLAVITA |
|
Concordo con Vincenzo e Viola, l'importante è appunto fare racconto, l'immagine deve poter essere "letta" da chi che sia senza dover ricorrere a spremitura di meningi.- I ritratto o nudo ambientato deve essere appunto cònsono all'ambiente stesso evitando forzature eccessive.- Parere personale, ovviamente.................... |
| |  |
()/,,,//!! di Piergiulio commento di BELLAVITA |
|
Bello il gioco delle linee e dei chiaro-scuri, anche se non ha un riferimento preciso al concetto classico dell'architettura, e proprio per questo è piacevole e leggibile gratificando il colpo d'occhio.- |
| |  |
| |  |
Emanuela 50 di BELLAVITA commento di BELLAVITA |
|
Grazie dei commenti di tutti, servono per crescere, ed a te Alverando.- E' un po' che non posto immagini semplicemente perchè ho avuto grossi problemi di salute, ma sto' rimediando in questi giorni con nuove immagini in studio.- Purtroppo posso fare solo foto in studio a causa della mia ipocineticità.- |
| |  |
Lusso di dreu1981 commento di BELLAVITA |
|
A parte il titolo, non si capisce il perchè della detroncazione della torre...................... |
| |  |
adda river di Alverando commento di BELLAVITA |
|
Benvenuto fra noi..............
Vivo in un paese abduano, ed amo il mio fiume, ma questa immagine non gli rende merito: troppo scura, manca di dettagli, ecc.
Provaci ancora anche con altri scorci e stai attento alla conversione in b.nero ed usa bene gli "ingredienti" della post-produzione.-
Parere personale, ovviamente............. |
| |  |
| |  |
Milano,img4877 di marco.rilli commento di BELLAVITA |
|
A parte che è un po' grigina a manca di un bel contrasto, ma l'immagine è tecnicamente perfetta sulla diagonale e premia il "colpo d'occhio".- |
| |  |
Argo di diego campanelli commento di BELLAVITA |
|
Da ritrattista di studio come me, non posso altro dirti che l'immagine è stupenda in tutti i suoi aspetti, ed il "modello" è in una posa eccezionale che manco 'na modella esperta saprebbe fare.- |
| |  |
Michela di pumabad commento di BELLAVITA |
|
La foto mi piace e la modella pure, l'avrei spostata un poco sulla dx. per portarla sulla diagonale A.dx-B.sx.-
Una leggere ombratura per dare tridimensionalità, non guasterebbe.- |
| |  |
| |  |
23-03-13__01P4503-2 di Massimo Passalacqua commento di BELLAVITA |
|
E' bella, nel suo insieme, ma a mio avviso la modella è troppo "in posa" e non avrebbe guastato la guancia appoggiata alla mano in modo assolutamente leggero........- Buona la diagonale.- |
| |  |
| |  |
DueDiDue di blueanto commento di BELLAVITA |
|
Madonna santa, imparassero i miei allievi dei corsi a fare un mini réportage come questo.....
Complimenti.-
Giorgio |
| |  |
| |  |
... di Mauroq commento di BELLAVITA |
|
Mamma mia quante chiacchiere; la foto è bella ed il colpo d'occhio notevole, potremmo parlare magari sul contrasto troppo tenue, ma la riga dell'orizzonte è abbastanza impercettibile...
Ricordiamoci che una fotografia, di qualunque genere, deve poter essere "leggibile" da chi che sia, profano o fotografo provetto, e suscitare emozione (mai come quella del fotografo al momento dello scatto, ovviamente...).-
Questa si lascia leggere da tutti (parere personale, ovviamente).- |
| |  |
Naviglio in secca di teoski commento di BELLAVITA |
|
Mi piace molto perchè mi ricorda i miei nonni barcaioli sul Martesana.-
Bello il riflesso "sull'asciutta" e la convergenza della fuga a sinistra.- |
| |  |
Due di Due di Giuseppe Betrò commento di BELLAVITA |
|
Lampione sì, lampione no, è comunque una bella immagine: sembra una tastiera di pianoforte con due insetti sopra...... |
| |  |
st di Salvatore Gallo commento di BELLAVITA |
|
Bella è bella, e lo hanno detto tutti coloro che mi hanno preceduto.-
Tuttavia sono propenso a considerare che se la ripresa "virava" più in basso verso un piano americano, e quindi minor aria sopra la testa, l'immagine sarebbe risultata più bilanciata sulla diagonale e sui terzi.- O no? Parere personale, ovviamente, che spero condiviso......... |
| | br> |