Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Paris di Il Pugile Sentimentale commento di Il Pugile Sentimentale |
|
grazie a tutti del passaggio!
ventura ci ha preso in pieno!
purtroppo non ricordo la strada, ma in ogni caso è una foto del 2007, quindi mi auguro che i lavori li abbiano finiti!  |
|
|
 |
|
|
 |
Istanbul 2010 di Il Pugile Sentimentale commento di Il Pugile Sentimentale |
|
purtroppo non era possibile decentrare per via di vari elementi di disturbo sia a destra che a sinistra, ma credo che sarebbe stato sufficiente che alcuni piccioni, magari quelli in basso, andassero in direzione opposta per dare più movimento alla scena.
p.s. in effetti la stampa di questa foto mi ha davvero sorpreso! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
sogni di ap commento di Il Pugile Sentimentale |
|
in effetti è un po' troppo vicina, ma è una bella fotografia ben giocata sull'espressione sognante del bambino e su quello forse addormentato che fa da sfondo. |
|
|
 |
|
|
 |
Footing di strigia commento di Il Pugile Sentimentale |
|
molto buono il punto di ripresa e foto interessante.
trovo due difettucci:
1)il gazometro disturba un po', distrae.
2)a livello compositivo, avresti dovuto scattare qualche secondo prima, in modo tale da avere l'uomo all'altezza della fine della ringhiera. credo che l'immagine sarebbe più bilanciata.
resta comunque una bella foto, hai colto un'atmosfera particolare. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
people from "museo del 900" di fabius commento di Il Pugile Sentimentale |
|
non so perché, ma questi scatti di persone viste dall'alto, mi affascinano sempre un po'.
qui in particolare, mi sarei concentrato sulla parte destra, a fondo chiaro, dove l'effetto grafico delle persone è più netto, ma comunque è uno scatto piacevole.
ciao |
|
|
 |
Solo due caffè di NicolaR commento di Il Pugile Sentimentale |
|
surgeon ha scritto: | Risulta difficile leggere la fotografia in questione da un punto di vista Street and life venendo a mancare l'elemento umano. Ti propongo uno spostamento nella sezione "varie" per avere commenti più mirati.
Ciao NicolaR  |
sai che non sono completamente daccordo?
è vero che non c'è la presenza umana (che come ho detto avrebbe aggiunto molto all'immagine in termini di significato etc..), ma c'è l'assenza e comunque si percepisce che una presenza c'è stata fino a poco fa, tanto da spingerti ad immaginare il momento le due persone sedute, che si alzano, se ne vanno e proseguono la loro giornata.
Semmai mancano i contrasti o le analogie tipiche della street, ma non più che in tanti altri scatti che vedo..
p.s. giusto per chiacchierare, ovviamente.
ciao! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
24-02-2011 di Liliana R. commento di Il Pugile Sentimentale |
|
trovo che sia un ritratto di grandissima intensità, nello sguardo del signore c'è tutto il dolce ricordo di una vita intera.
bella la luce morbida ed il bn dai toni delicati, molto azzeccato. |
|
|
 |
|
|
 |
MARS ATTACKS! serie completa di Il Pugile Sentimentale commento di Il Pugile Sentimentale |
|
vLuca ha scritto: | Ne avevo già commentato alcune.
Riscrivo qui che mi piacciono molto.
Complimenti
Aggiungo anche che concordo pienamente con la tua scelta e queste tue considerazioni: Per quanto riguarda la privacy: bho?!?!?
Certo che sarebbe un vero peccato dover sfocare alcuni dei visi di queste foto, ma, se la legge lo impone, meglio seguirla e a questo punto non postare nemmeno la foto e farla vedere solo ad appassionati di fotografia in fotoclub o riunioni tra amici .
Ciao |
ti ringrazio dell'apprezzamento!
a sfocare i volti non ci penso neanche lontanamente, piuttosto le metto tutte in un cassetto e non ci penso più!
peccato perché ne ho stampata una giusto ieri, in grande formato, e l'effetto è bello.
poi avrei anche un'altra ideuccia da realizzare, ma la questione privacy mi frena un po'. Staremo a vedere! |
|
|
 |
st di Il Pugile Sentimentale commento di Il Pugile Sentimentale |
|
vi ringrazio della visita.
la versione rettangolare non esiste, in quanto si tratta di un negativo 6x6, quindi.. vista così e scattata così!
mi è piaciuta soprattutto la luce di questa scena oltre al gioco di figure ed ombre.
ciao |
|
|
 |
|
|
br>