|  | Commenti |
---|
 |
Voyeur di Tore jr commento di albatro1961 |
|
Tore jr ha scritto: | Carlo, grazie del commento
Dunque, lo spigolo proprio non l'avevo notato.. ma anche ora che ci faccio caso non lo percepisco come disturbo.. però capisco che possa dare fastidio..
Sul reggiseno... io credo che il risultato finale sia quello di far percepire qualcosa.. e se ci si riesce senza che questo si veda direttamente, IMHO tanto meglio!
Che ne pensi? |
Ciao Gianmaria...
..per prima cosa ti ringrazio di aver risposto in tempi davvero da record!
A seguire volevo evidenziare che tutto è ralativo....e personale....il quadro fa parte di una location...può essercvi o meno,...magari se non c'era la silhouette della modella spiccava maggiormente...
Il gesto reggiseno..beh qui sono anche d'accordo con te....si percepisce l'eros e la sensualità del gesto anche con le zone di ombra,,,,e in questo hai ottenuto il tuo risultato in una foto che a me piace....a prescindere da quanto stiamo scrivendo...
Un cordiale saluto e alla prossima con piacere.,...Carlo  |
| |  |
Voyeur di Tore jr commento di Tore jr |
|
Carlo, grazie del commento
Dunque, lo spigolo proprio non l'avevo notato.. ma anche ora che ci faccio caso non lo percepisco come disturbo.. però capisco che possa dare fastidio..
Sul reggiseno... io credo che il risultato finale sia quello di far percepire qualcosa.. e se ci si riesce senza che questo si veda direttamente, IMHO tanto meglio!
Che ne pensi? |
| |  |
Voyeur di Tore jr commento di albatro1961 |
|
Ciao Gianmaria...
Scatto che a me piace,,,,a prescindere dalla grana fotografica che può essere o meno apprezzata...
Ti segnalo per scambio pareri due cose:
- il quadro...con l'angolo che si inseruisce nel volto..un po' disturba..
- il gesto di slacciare il reggiseno..viene un po' vanificato dal fatto di non vedere nebe lo stesso...
Saluti Carlo
 |
| |  |
| |  |
Lost di Tore jr commento di robyc69 |
|
a me dà semplicemente l'idea di uno che aspetta il bus
ma la trovo davvero un'ottima foto.
bravo.
ciao.
Roberto |
| |  |
| |  |
Lost di Tore jr commento di MaRiAcI |
|
Mi piace tantissimo. Più che perso mi da l'idea della solitudine, personalissimo punto di vista.
Complimenti veramente.
Un saluto |
| |  |
Lost di Tore jr commento di Gannjunior |
|
BW di notevole spessore, anche con la scelta (immagino voluta) del soggetto centrale.
La gestione della luce è essenziale e di impatto.
 |
| |  |
| |  |
| |  |
Maku's coat di Tore jr commento di Tore jr |
|
sputnik80 ha scritto: | Quella nitidezza e quello sfocato...sapevo che c'era lo zampino del 135  |
 |
| |  |
| |  |
Maku's coat di Tore jr commento di Gennaro Morga |
|
Questo e' un ritratto che spacca , sia per la nitidezza in primo piano che per l'intensita' dello sguardo , bello anche il b/n ...complimenti |
| |  |
| |  |
Maku's coat di Tore jr commento di sputnik80 |
|
Ritratto reso ottimamente dall'espressione, dalla nitidezza e dallo sfocato. Anche il bianco e nero è gestito in maniera ottimale.
Posso chiederti i dati di scatto?
grazie e ancora complimenti! |
| |  |
| |  |
The sad musician di Tore jr commento di Mario Zacchi |
|
Per quanto posso capire hai una tecnica già molto buona; puoi permetterti di lasciarti alle spalle le citazioni di cui è molto ricca la tua produzione
e provare ad essere più personale. Se non lo fai tu che sai usare bene gli attrezzi, chi lo dovrebbe fare ?
IMHO, naturalmente.
PS: dimenticavo ... la firma, qui, è un po' "ruffiana" perché, oltre ad avere uno stile grafico che, incidentalmente, risuona l' atmosfera dello scatto, bilancia l' area a sinistra che ti è rimasta un po' troppo vuota. Non che cambi la sostanza che resta, per me, sempre buona, se colta in strada. Anche la cornice che hai usato non è propriamente neutrale perché ricrea l' idea di leggero spazio in più, sotto e sopra, che sarebbe stato meglio, semmai, avere nella foto. |
| |  |
The worst is over di Tore jr commento di Tore jr |
|
Grazie a tutti del passaggio
http://www.gianmariaveronese.com/gianmariaveronese.com/Experience/Voci/2011/6/4_The_worst_is_over.html
Qua qualche info in più sulla realizzazione  |
| |  |
| |  |
| | br> |