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081 di Ueda commento di Ueda |
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eh si, mettici pure che il mio livello normale è molto basso berna Grazie dell'attenzione
questa differenza di tono fra il piede della foto e la parte alta la vedo, ma trovo interessante sentire i vostri pareri...senza peli sulla lingua, ancora meglio.
Nicola Mastria trovar buono la composizione è già qualcosa, quell'alberello centrale? Che poi è una gigantesca quercia secolare, la vedi bene?
Andrea, no, se mi accorgevo di quel sasso l'avrei croppata, guardi troppe street Perchè disorienta il primo piano?  |
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081 di Ueda commento di Andrea Comelato |
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In effetti quel primo piano un po' disorienta...ma dopo un po' ci si abitua.
So che i tagli non tradizionali non sono di tuo gradimento...ma io ci proverei lo stesso
Attento comunque all'angolino in basso a destra.
Mi piace molto la luce colta  |
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081 di Ueda commento di Nicola Mastria |
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Mi piace la compo ma non condivido la scelta di un primo piano ricco ma sottoesposto.  |
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081 di Ueda commento di berna |
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Sinceramente questa immagine mi sembra sotto il tuo livello normale.
Il primo piano è quasi buio,si intravvede comunque la nitidezza,e il cielo
è sovraesposto e piatto......
Un saluto |
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081 di Ueda commento di Ueda |
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Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
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080 di Ueda commento di Ueda |
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AlexKC ha scritto: | Vado un po' controcorrente... |
e la cosa mi fa piacere
lo ideata senza colori, la tua domanda mi coglie impreparato, i colori non rientrano in quello che volevo rappresentare, prendo nota che per te sarebbe stato un valore aggiunto, come il trovare la parte alta insignificante.
Grazie di averla visionata e lasciato i tuoi appunti, mi permette di fare up della foto, è come riproporla di nuovo  |
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080 di Ueda commento di AlexKC |
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Vado un po' controcorrente...
La parte alta a me sembra inutile... non aggiunge, forse contestualizza, ma in una maniera che io non trovo necessaria.
Il cane ovviamente messo lì è perfetto e insieme all'opera racconta più di tante parole messe insieme. Peccato che sia un po' mosso e/o poco definito.
Io questo scatto lo vedo a colori... com'era prima di perderli i colori?
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080 di Ueda commento di ankelitonero |
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Penso che la posa del cane dia quel fattore street che discrimina da una foto di un disegno di un madonnaro. Già di suo riprende la forma di una volta cranica dalla folta capigliatura come quella dei personaggi sottostanti; la zampina rilassata pare ricordare la mano che afferra quella di San Tommaso che scruta il costato del Cristo. Inoltre il punto di ripresa insieme alla scelta del B/N schiaccia quel cane, facendone perdere di tridimesionalità, proprio come se fosse anch'esso un disegno sulla paventazione.
Ben definita l'architettura dell'intera foto, con il piede scuro in basso e le file di sedie nei due angoli in alto.
ciao  |
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080 di Ueda commento di marco64 |
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robyc69 ha scritto: | Mi piace proprio. Ogni elemento è al suo posto nell'inquadratura.
Bravo.
ciao.
Roberto |
Quoto, davvero molto buona.
Ciao  |
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080 di Ueda commento di robyc69 |
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Mi piace proprio. Ogni elemento è al suo posto nell'inquadratura.
Bravo.
ciao.
Roberto |
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080 di Ueda commento di Andrea Comelato |
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Anche i cani pensano...ma c'è sempre qualcuno con piedi per terra
Lo scatto nel complesso mi piace però mi chiedo se le scritte non leggibili facciano perdere qualcosa. |
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080 di Ueda commento di Liliana R. |
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Bravo il "pittore" a limitare l'immagine all'interno delle linee del pavimento. Bravo tu a cogliere il tutto ed ad impostare questo taglio. Mi piacciono le gambe tagliate dei due passanti e la posizione del cane. Molto molto bella.
Ciao Lilian |
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080 di Ueda commento di Ueda |
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Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
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052 di Ueda commento di frapuchi |
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Molto bello questo scorcio di angolo "antico" sei riuscito a riprodurlo nel modo più confacente, sembra quasi di essere con i piedi sull'acciottolato e percepirne la presenza.
Ciao
Franco |
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052 di Ueda commento di Ueda |
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Grazie a te Surgeon...grazie di cuore  |
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052 di Ueda commento di surgeon |
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Ho capito una cosa ueda: devo frequentare di più la sezione varie per poter apprezzare e non rischiare di perdere scatti come questo Sono molte le fotografie che trovo nelle gallerie personali dei vari utenti più originali, che non avevo mai visto perchè postate in "varie". E' stata una mia limitazione: tu pensa che ho il linik di p4u sulla sezione street
Ma veniami allo scatto: la composizione sviluppata in verticale e molto coinvolgente e spinge l'osservatore ad immedesimarsi nello stato d'animo di paura, di tristezza, rassegnazione: mi sembra di sentire i miei passi scivolosi su quelle pietre umide e mentre cammino cerco di vedere in quelle porte di legno marcio e finestre sbarrate, uno scorcio per intuire dove sono nascoste le persone come sono vestite e che cosa fanno per vivere. I toni che hai usato e le ombre sono perfette. Il contrasto fra lo scuro delle pareti e il chiarore della luce in alto è affascinante e contribuisce alla tridimensionalità. Grazie per averla postata. |
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