Commenti |
---|
 |
st di reddo commento di DamianoPignatti |
|
Concordo sul fatto dell'effetto dello sfondo , ma non per forza deve essere studio l'immagine di still life.
È una buona prova. |
|
|
 |
Francesxca di marco.rilli commento di DamianoPignatti |
|
ottimo ritratto, intenso e ben illuminato,
i riflessi negli occhi sono bellissimi .
Posa che trasmette una certa tensione, mi piace molto |
|
|
 |
i fotografi si nascondono di DamianoPignatti commento di DamianoPignatti |
|
Grazie Fabiana, è un esercizio che amo fare nei momenti di crisi esistenziale ( e il 50o compleanno lo è un minimo) ma anche per fermarmi .
Nessuno fotografa i fotografi.
per questo ho lasciato la macchina in vista. fa parte di me |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
i fotografi si nascondono di DamianoPignatti commento di DamianoPignatti |
|
Giovanni,
Antonio,
Mario
grazie della vostra attenzione!
Riflettevo tempo fa che ci mettiamo in mostra col nostro operato, ma, a parte qualche caso di megalomania ed eccessiva autostima, in fotografi si nascondono.
I fotografi hanno poche foto che li ritraggono. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Grata di fabiopollio27 commento di DamianoPignatti |
|
L'autunno di tutti i giorni...come lo dico io.
Non l'autunno urlato dei boschi...ma quello che spesso incrociamo e solo i fotografi vedono. |
|
|
 |
|
|
 |
cime di randagino commento di DamianoPignatti |
|
minimalismo delicato ed efficace.
linee poche ma decisamente buone contribuiscono alla riuscita di questo scatto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Certe cose non appartengono agli uomini di DamianoPignatti commento di DamianoPignatti |
|
Grazie mille FRancesco, è un primisso estartto da un pomeriggio con Laura, nuova e bravissima nuova conoscenza.
Per la spalla ti do ragione, ma tenendo il fiore con il braccio destro la spalla e clavicola destre erano comunque diverse dalle sinistre oltre al fatto che l'arco dell'ascella a destra era marcato e a sinistra era più piatto essendo disteso. ho provato a farle tenere il fiore con entrambe le mani ma cmbiava poco. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>