Commenti |
---|
 |
''' di opeio commento di opisso |
|
Mi piace.
Intima ma sa anche un po' di camera d'albergo...
L'ombra in basso però ammetto di non essere in grado di "districarla".
 |
|
|
 |
... di Mauroq commento di opisso |
|
Veramente ottima!
Con quella del 7 aprile conferma la teoria complottista del sassetto  |
|
|
 |
|
|
 |
... di sandrinosandrino commento di opisso |
|
Premesso che nel complesso l'idea è buona e le foto prese singolarmente mi piacciono alquanto (specie le iniziali)... e non lo dico tanto per dire...
A priori non ci vedo nessun problema a utilizzare pugili diversi nello stesso reportage. Ma il fatto che sia montato in maniera cronologica e che il "protagonista", a colpo d'occhio, sia il pugile in blu.. Alla fine l'accorgersi che il pugile non sia sempre lo stesso... Un po' di spaesamento e "fastidio" me lo da. Almeno per come leggo io il lavoro.
Un po' come quando in un film si individua chiaramente la controfigura.
 |
|
|
 |
Murano di opisso commento di opisso |
|
Grazie a tutti per i passaggi
La conversione avevo fatto qualche prova. Ad occhio mi sembrava la meno peggio. Vedrò di ridarci un'occhiata...
Un grazie doppio a Nicola per la preferenza.
 |
|
|
 |
Trepuzzi di Antonino Di Leo commento di opisso |
|
Chiarissimo. Direi persino "ovvio".
Ma anche al commentatore concederai la sua "percezione personale"
Anche perché se facessimo una dissertazione "oggettiva" sui valori RGB o Lab della luminanza... non ti servirebbe a niente in quanto avresti potuto eseguire tu stesso la misurazione ottenendo gli stessi risultati
 |
|
|
 |
... di opisso commento di opisso |
|
pinolo ha scritto: | Mi piace la tripletta... |
L'ossatura è quella
Grazie a tutti  |
|
|
 |
|
|
 |
Untitled di Bruno1986 commento di opisso |
|
Come filosofia personale mi perplime sempre un po' cercare di dare "eccessivo" ordine (l'ombra nell'angolo) a scene per loro natura "informali".
Tralasciando questa mia fisima... direi che a colpo d'occhio risulta comunque "gradevole"  |
|
|
 |
Trepuzzi di Antonino Di Leo commento di opisso |
|
La foto, come al solito, è ben "composta"
A gusto personale... forse un pelino troppo chiusi i neri (gli alberi) e soprattutto peccato che la luce il lampione con la sua luce, nel colpo d'occhio complessivo, si perda un po'.
L'esposizione, probabilmente visti i gli estremi, è comunque perfetta.
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Mauroq commento di opisso |
|
Bella.
Forse non nitidissima (pellicola?) ma credo che l'importante per te sia la resa in stampa...
 |
|
|
 |
st di elis bolis commento di opisso |
|
Molto buona
Oltre che per la giustapposizione funziona perché è sfruttata molto bene la diagonale del braccio.
 |
|
|
 |
... di opisso commento di opisso |
|
Le avrete già viste quasi tutte.
Ma poiché ho avuto occasione di organizzarle ve le ripropongo
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
|
 |
HiddeN_Rome di GiovanniQ commento di opisso |
|
La divisione dei colori lungo la verticale confonde un po' nella sua simmetria/non simmetria.
Per il resto la trovo alquanto piacevole, una "tela quasi bianca" (giusto la faccia di profilo...) ma ricca di particolari di contorno (che poi contorno no è).
 |
|
|
 |
''' di opeio commento di opisso |
|
"Paesaggio"?
Forse poteva starci ancora un po' di sopra. Ma non ci giurerei...
Comunque complimenti: per me veramente ottima  |
|
|
 |
st di opisso commento di opisso |
|
Ti ringrazio del passaggio.
Mi ha fatto molto piacere avere un riscontro "sull'estetica" della foto (per quanto "amatoriale"). Forse per questa volta non ho avuto del tutto le traveggole...
Sul contenuto... potrei uscirne con varie supercazzole.
Diciamo comunque, che in linea generale, procedo in maniera molto inefficiente. Per cui probabilmente rimarrà uno scarto di lavorazione. Sperando che una "lavorazione", in qualche modo, prima o poi uscirà fuori...
Un caro saluto...  |
|
|
 |
st di opisso commento di opisso |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
|
 |
''' di opeio commento di opisso |
|
Bella.
Graficamente ricorda un'arca. E sul suo "contenuto"... si sono già espressi altri prima di me.
 |
|
|
 |
|
|
br>