Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Jayne#2 di lobonz commento di argentique |
|
Excellent photo.
It remembera me the '50s italian films.
It could be a cover of an Elsa Morante book too.
More blurred background could help improving foreground dominancy.
Cheers, |
|
|
 |
strisce di andreius commento di argentique |
|
eccolo li il grande.
Buona scuola quella del Fontana!
Però ti sei un pò dimenticato la regola dei terzi secondo me.
Dai, é una foto dei primi anni novanta, te lo concedo
Lo vedi, quando l'allievo supera il maestro...
 |
|
|
 |
Colori del Mediterraneo II di Antonio Trincone commento di argentique |
|
toxine ha scritto: | Molto belli i colori ed il dettaglio, ma la composizione non mi piace. Avrei cercato di dare una fine al lato destro sacrificando un po' di più quello sinistro.
Ciao  |
...a dimostrazione che c'é una tensione che non viene risolta, secondo me.
Manca proprio quaccheccosa
Ciao, |
|
|
 |
Siria - vecchio calzolaio di la_conchita commento di argentique |
|
Questa e' la piu' bella tra tutte quelle che hai postato. Non si capisce bene cosa la persona stia facendo ma le sue mani raccontano una storia.
Sono tutte foto pellicola vero?
Ciao, |
|
|
 |
perplesso :) di feugenio commento di argentique |
|
che simpaticone.
Penso che giuliano abbia detto tutto, anche se la luce del flash non mi disturba piu' di tanto (avresti potuto abbassarlo ancora di uno stop se e' possibile nella tua macchina). L'hai usato in fill-in vero?\\Ciao, |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ponte innevato di zenden commento di argentique |
|
l'idea mi sembra buona ma forse avresti dovuto aspettare un pelino di piu' che il sole scendesse. Ti avrebbe risparmiato problemi con l'esposizione e le dominanti. |
|
|
 |
Lessinia di GGiuliano commento di argentique |
|
Ciao Giuliano,
mi piace. Pero' io avrei interpretato diversamente il b/n e inquadrato di piu' la stradina sulla destra, che avrei usato come linea guida schiarendo di qualche stop.
La massa scura al centro mi sembra troppo evidente.
Spero che claudiom veda la tue foto.
Ciao, |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>