Commenti |
---|
 |
Dave Burrell di TestaPazza commento di Webmin |
|
Un maestoso esempio di sensibilità tecnica, che consente di pennellare la luce intorno al soggetto, senza alcuna sbavatura.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
Max Raabe - Ritorno agli Anni '30 di TestaPazza commento di brunomar |
|
Bello questo scatto verametne porta indietro nel tempo unico piccolo neo che secondo me è possibile rimediare, quel cartellone con la scritta sotto il braccio proprio non ci stÃ
Un caro saluto, Bruno  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Max Raabe - Ritorno agli Anni '30 di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
le ombre ho provato ad aprirle in tutti i modi ma è proprio l'illuminazione che si è mangiata il tutto. Purtroppo noto che in tutti i concerti la luce è talmente forte che o scompaiono le ombre o sparano i bianchi  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sarah Jane Morris di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..sicuramente da cancellare l'asta dietro di lei..  |
forse sono l'ultimo dei "veristi" ma non mi piace clonare, come principio e non perchè non serva all'immagine.
Andrea Feliziani ha scritto: | ..almeno crea un disegno più suadente delle ombre..le mani spuntano quasi dall'oscurità..un minimo di braccio ci vuole.. |
qui hai ragione, probabilmente diminuendo il contrasto (che comunque non è altissimo) avrei dato un po' di leggibilità alle braccia. C'è da dire però che l'illuminazione era molto concentrata sul volto, ed essendo vestita di nero è un po' un'impresa rendere leggibile il vestito
Andrea Feliziani ha scritto: | ..congelamento espressivo discreto..  |
Grazie
E grazie anche a brunomar e atropico (a manna ho già risposto rispondendo ad andrea ) |
|
|
 |
Sarah Jane Morris di TestaPazza commento di MANNA |
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..sicuramente da cancellare l'asta dietro di lei..
..almeno crea un disegno più suadente delle ombre..le mani spuntano quasi dall'oscurità..un minimo di braccio ci vuole..
..congelamento espressivo discreto..  |
...quoto....  |
|
|
 |
|
|
 |
Sarah Jane Morris di TestaPazza commento di Andrea Feliziani |
|
..sicuramente da cancellare l'asta dietro di lei..
..almeno crea un disegno più suadente delle ombre..le mani spuntano quasi dall'oscurità..un minimo di braccio ci vuole..
..congelamento espressivo discreto..  |
|
|
 |
Sarah Jane Morris di TestaPazza commento di brunomar |
|
Bello il momento che hai colto, per quanto riguarda l'immagine in questo tipo di spettacoli la carenza di luce è sempre il primo problema ma nonostante ciò sei riuscito ad ottenere una sufficente illuminazione ed una buonissima leggibilità dell'immagine
Un saluto, Bruno  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Da Calascibetta al Mongibello di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
marklevi ha scritto: | TestaPazza ha scritto: |
@marklevi: grazie della visita, ho notato che ti sei dato ai commenti
|
le sez tecniche sono un po noiosette...  |
ti quoto...
grazie ancora renzo  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Da Calascibetta al Mongibello di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
renzobiondi ha scritto: | io sono di agira... questo panorama si vede da agira |
ti posso assicurare che ero a calascibetta, nelle vicinanze della chiesa madre.
@marklevi: grazie della visita, ho notato che ti sei dato ai commenti
@alnitak: grazie anche a te |
|
|
br>