Commenti |
---|
 |
EnricoRava #3 di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
Molto bella andrea, il punto di ripresa è fantastico. La faccia è un po' stravolta dalla stanchezza, e questo rende ancora più intensa questa foto. Mi spiace solo la mano tagliata, ma sono dettagli. Ad essere sincero però questa, forse più di altre, l'avrei vista in B/N |
|
|
 |
autoritratto di aerre commento di TestaPazza |
|
Beh, ottimo autoritratto. Sguardo azzeccatissimo (ma come fai, io in foto non riesco mai ) e ottima profondità. Molto bello il B/N, e anche spiegato abbastanza chiaramente. Complimenti ancora |
|
|
 |
GIANNA PRIVATA di nonsempresimpatico commento di TestaPazza |
|
Bellissima espressione, colta alla perfezione. Sembra proprio che si stia divertendo da matti, e quando un artista è in questo stato il concerto diventa uno spettacolo...ti invidio un po'
P.S. Anch'io penso che la sezione adatta la si debba fare, ma al momento ci accontentiamo di quello che c'è |
|
|
 |
Sarah Jane Morris di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..sicuramente da cancellare l'asta dietro di lei..  |
forse sono l'ultimo dei "veristi" ma non mi piace clonare, come principio e non perchè non serva all'immagine.
Andrea Feliziani ha scritto: | ..almeno crea un disegno più suadente delle ombre..le mani spuntano quasi dall'oscurità..un minimo di braccio ci vuole.. |
qui hai ragione, probabilmente diminuendo il contrasto (che comunque non è altissimo) avrei dato un po' di leggibilità alle braccia. C'è da dire però che l'illuminazione era molto concentrata sul volto, ed essendo vestita di nero è un po' un'impresa rendere leggibile il vestito
Andrea Feliziani ha scritto: | ..congelamento espressivo discreto..  |
Grazie
E grazie anche a brunomar e atropico (a manna ho già risposto rispondendo ad andrea ) |
|
|
 |
|
|
 |
vita quotidiana di marklevi commento di TestaPazza |
|
Ciao Luca, ben composta e ben gestita la luce (ti stai divertendo a mettere alla frusta le potenzialità di recupero dal raw, vero? ) . Per me, a prescindere dal titolo manca una figura umana (o anche una coppia di persone che chiaccherano) più in primo piano |
|
|
 |
Rosso di Calabria di mey commento di TestaPazza |
|
Mi piace, il rosso acceso che contrasta coi grigi, le mani della nonna...tutto bene. Se posso muoverti un appunto mi pare che alcune siano ridondanti, avrei snellito la serie togliendo qualche scatto |
|
|
 |
L'alba del pescatore di Spynet commento di TestaPazza |
|
Ottima atmosfera, con l'unico elemento umano protagonista dello scatto. Come gli altri trovo come difetto (per me unico) quello dell'orizzonte storto. Per il resto è ottima |
|
|
 |
Da Calascibetta al Mongibello di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
marklevi ha scritto: | TestaPazza ha scritto: |
@marklevi: grazie della visita, ho notato che ti sei dato ai commenti
|
le sez tecniche sono un po noiosette...  |
ti quoto...
grazie ancora renzo  |
|
|
 |
Sicily Landscape di giuseppe pumilia commento di TestaPazza |
|
Peppe che piacere...ottimo scatto, mi piace davvero tanto. Manca in effetti un filo di nitidezza ma sono sottigliezze. Mi spiace solo quelle nuvolette in alto a sinistra "pizzicate", ma per il resto è tutto perfetto. Complimentoni ancora |
|
|
 |
navigando verso la fede di marklevi commento di TestaPazza |
|
Ciao Luca, l'idea non è male però in effetti la situazione di illuminazione era impossibile. A livello compositivo mi piace ma, per restare in tema col titolo, avrei inserito una maggiore porzione di barca. Per capirci avrei cercato di mettermi sulla coda della barca. Se poi al posto della barca ci fosse stata una gondola... |
|
|
 |
Da Calascibetta al Mongibello di TestaPazza commento di TestaPazza |
|
renzobiondi ha scritto: | io sono di agira... questo panorama si vede da agira |
ti posso assicurare che ero a calascibetta, nelle vicinanze della chiesa madre.
@marklevi: grazie della visita, ho notato che ti sei dato ai commenti
@alnitak: grazie anche a te |
|
|
 |
Massimo Morganti + A side & B side di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
Andrea Comelato ha scritto: | Bella anche la terza anche se avrei preferito entrambi a fuoco. |
praticamente impossibile per la posizione da cui scattava. Forse in pieno giorno, e da una posizione + ravvicinata. Ma dovendo lavorare a diaframma spalancato da una posizione defilata è proprio impossibile |
|
|
 |
|
|
 |
Massimo Morganti + A side & B side di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
Ho l'onore del primo commento, che non può non essere positivo. Solo che forse in questa manca l'anima che riesci a trasmettere la maggior parte delle volte. Non è che non sia buona, è che ci hai abituati troppo bene
EDIT: mi ero perso le altre 2, mi piace motlo la terza |
|
|
 |
|
|
 |
Scott Colley di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
e a me piace per quello...se l'illuminazione è quella, perdere delle ore per falsarla non sarebbe nelle tue corde...e poi, viva la realtà |
|
|
 |
Storia di un solo di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
Bel Reportage, con la prima e l'ultima per me ben sopra le altre. A mi parere l'ultima è proprio perfetta perchè l'attimo colto è semplcemente fantastico. Molto bella anche start, un po' fuori dal contesto e quasi da copertina. Complimenti anche per le foto slezionate per il programma |
|
|
 |
Matteo Raggi di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
Ciao andrea...hai detto bene, può non piacere l'occhio tagliato ed è proprio l'effetto che fa a me. L'idea della centralità dello strumento ci sta tutta, ma il taglio sull'occhio è effettivamente troppo netto. Hai fatto di molto meglio  |
|
|
 |
Scott Colley di Andrea Feliziani commento di TestaPazza |
|
Ciao andrea, non ho letto tutti i commenti e non so se ripeterò qualcosa di già detto...io la trovo perfetta. Dalla composizione, con la diagonale dello strumento e l'ottima posizione dell'artista, al B/N, ottimamente lavorato e molto gradevole
Complimenti (al solito) |
|
|
br>