Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
Confermo!
Non ne costruisco mai perchè altrimenti finisce il divertimento di andarsele a cacciare.
Meglio un insuccesso durante la caccia che ti fortifica per il futuro che costruire un'immagine con degli attori. Sarebbe da postare altrove, non in street.
Grazie per i passaggi  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
--- di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
Grazie per i suggerimenti!
Sicuramente la parte a sinistra può essere eliminata.
Non so per la sola mano, si d'effetto ma qualcosa mi si perderebbe.. sembrerebbe quasi costruita. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
skopje color revolution di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
Skopje è stata recentemente cosparsa di statue e palazzi dal sapore antico mentre il popolo non ha di che lavorare per sopravvivere. A seguito di una legge che assolve molte figure di stato, intercettate mentre parlavano di corruzione, abusi di potere ed altro, il popolo ha deciso di ribellarsi, lanciando, su marmo e metallo di queste nuove costruzioni, delle vere e proprie bombe di colore. Restituendo così una nuova veste grafica ed un nuovo e più profondo significato a questi monumenti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
TRUCKER di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
Capisco il tuo punto di vita Brown ma come ti dicevo, se avessi allargato la scena avrei ottenuto un'altra foto distogliendo dalla combinazione che mi ero prefissato di trasmettere e quindi dal ritratto del trucker e non del truck.
La motrice è uno sfondo che concorre a descrivere il soggetto. |
|
|
 |
TRUCKER di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
Ciao Bad Brown,
le mie non vogliono essere giustificazioni ma solo una spiegazione della scelta che ho fatto.
Tra le due proposte avrei sicuramente preferito allargare ma avrei perso davvero molto il senso del ritratto e gli elementi di disturbo sarebbero stati davvero molti tra cui altre auto parcheggiate, distributore, motel, passanti.
Stringere come nella tua proposta no, hai tagliato i tubi di scarico che a mio parere sono il bello di queste motrici american style. |
|
|
 |
|
|
 |
--- di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
aggiungo che trattasi di una posa che prende spunto da uno scatto di Glen Luchford a Kate Moss in cui il pugno è più avanti --> |
|
|
 |
--- di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
Grazie per i passaggi.
@Flavia, forse ci può stare ma non credo che un 50mm poteva restituire una prospettiva tanto diversa, il gomito è effettivamente più avanti.
Poi sono troppo affascinato dal coinvolgimento reso da un grandangolo, cosa posso farci  |
|
|
 |
levi's di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
OK anche se si tratta di un ritratto fatto in casa con il solo utilizzo della luce naturale di una finestra.
Per questo ho pensato di postarlo in ritratto. |
|
|
 |
TRUCKER di sandrinosandrino commento di sandrinosandrino |
|
GiovanniQ ha scritto: | Un uomo e il suo bolide, compagno di mille avventure e di tante attività lavorative. Il tutto mi sembra abbastanza sacrificato pero', troppi tagli sia sotto che ai lati non rendono al meglio.
La disposizione dell'uomo proprio davanti, a coprire, l'altro soggetto, non mi piace, poteva essere posizionata un po decentrato perche' in questo modo il soggetto umano prende troppo spazio anche in relazione al mezzo di trasporto.
Mi fido del titolo e della relazione anche data dal volto che esprime orgoglio e forza e tenacia per associare la persona direttamente al mezzo, pensando che sia il prorprietario o quanto meno il conducente pero' mi sembra un po poco per questo ritratto, l'associazione arriva ma senza ulteriori spunti sia di messa in scena, che di posa, o di altre foto o di altri elementi questa foto potrebbe benissimo ricondurci ad un soggetto che si mette in posa in un autogrill ad esempio davanti ad uno sconosciuto TIR |
E non è forse questo uno degli aspetti più belli della fotografia? Puoi realizzare il tuo racconto o la tua foto a seconda di cosa decidi di includere o non includere nel frame.
Grazie per il passaggio.
 |
|
|
 |
|
|
br>