Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Floating in the Dark di Renato Manzi commento di Viola Lorenza Savarese |
|
..fossi in te non lo vedrei SEMPRE come un limite altrui...
So che i tuoi scritti di tre quarti di pagina dove si parla di tutto meno che (alle volte ) di qualcosa attinente alla immagine dell'utente piacciono molto quindi nulla da dire, lasciamo il mondo a goderne.. ma non è che più scrivi e più scrivi forbito più sei furbo nella vita eh? visto che dinnanzi a te passano tutti per pirla... giusto per intenderci.
E poi direi basta (nel senso.. io basta!!!!!) perchè della foto di renato si è parlato per 3 righe e non mi sembra rispettosissimo, visto che per le altre 8000 si è parlato di una reflex che nemmeno lui possiede.
peace and love |
|
|
 |
Floating in the Dark di Renato Manzi commento di Viola Lorenza Savarese |
|
oh e meno male...
(oh meno male è riferito a Giorgio/Milla)
mi stò chiedendo poi perchè cribbio stiamo parlando un'ora della D70 quando renato ha usato una d700 La D70 a naso ha almeno 10 anni ed era la fascia economica del mercato, una specie di new entry sul mondo reflex pro e semi-pro, un pò più semplice. Nel senso... o ci mettiamo a parlare DI DUE REFLEX IN SENSO STRETTO e della reflex di renato visto che il pippone è nato da qui, e allora tutto ha un suo senso, oppure che parliamo a fare? di digitali ce n'è di un milione di tipologie, non è che ne prendi una a caso e affermi che non ha questo questo e quell'altro... giuro non capisco.... non ce la faccio... |
|
|
 |
Floating in the Dark di Renato Manzi commento di Viola Lorenza Savarese |
|
ecco sì.. meno male che Milla/Giorgio mi ha preceduta perchè stavo avendo una specie di mancamento per disintegrazione di tutte le mie convinzioni su ciò che stavo usando per scattare Sei cosi perentorio e categorico sui tuoi scritti che tendo a credere che tutto quello che scrivi sia verbo quindi ho vacillato un attimo
Il termine reflex identifica una tipologia ben precisa di macchine fotografiche, che e sia a pellicola o digitale non c'è nessuna differenza, lo schema è sempre lo stesso: obiettivo/lenti/specchio/pentaprisma etc etc.. l'otturatore c'è e come e il click che senti non è un mp3 ma è proprio un click...
ok...
ci sono le mirrorless, ma è un altro caso... |
|
|
 |
Hanging 02 di Viola Lorenza Savarese commento di Viola Lorenza Savarese |
|
Eccomi.. dunque.. spiegato che il titolo sta per sdondolarsi come si dice qui in quel di bologna:
rigrazio Cele e le sue sbirciate ^___________^ Maxillos grazie del passaggio ..macchè invidia.. basta spippollare un pò con le levette... Daniber.. ahahahahahaha.... meraviglia... Albatro grazie.. il più delle volte dai delle letture perfette delle mie immagini, ormai hai imparato a conoscermi e a comprendere senza chiedermelo le mie scelte (discutibili o meno, ma questo è un discorso a parte..) e..
Wallyrun ma che sei matto???? Gioco eh ma il mio odio per il fotoscioppete se non per gli interventi di camera chiara è così noto ormai che leggerti mi ha fatto venire un sorrisone. No.. se avessi voluto 1 filo avrei cercato immediatamente la soluzione da 1 filo, se guardando il lavoro cosi com'è mi fossi accorta che sarebbe stata una foto migliore, la PROSSIMA volta cercherei di fare una foto migliore utilizzando ciò che non mi è riuscito di utilizzare alla prima. Sotto una fotografia qualcuno un giorno mi scrisse come mai non avevo clonato via l'albero che era troppo invasivo... trattavasi di quercia secolare dietro alla modella che ballava in una radura di un boschetto e ne rimasi sconvolta... cioè se la foto fa schifo la rifaccio meglio, non cancello un albero!!!!! ^________________^
grazie del passaggio.. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Floating in the Dark di Renato Manzi commento di Viola Lorenza Savarese |
|
mi piacciono da matti immagini come questa. non mi ci sono mai cimentata.. ho la vaga sensazione che sia una cosa difficilissima ^__________^
questa è particolarmente ben fatta, una sequenza eccellente.
anche la conversione in bw mi piace un sacco.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Lynda - Profile di Viola Lorenza Savarese commento di Viola Lorenza Savarese |
|
ehehehe, ricordo ricordo... ^____^ non ti preoccupare, è giusto così..
Sono povera in canna io.. uso il 18-70 che avevo in kit con la macchina che comunque non è malaccio e quando posso pensare di più e avere meno gente attorno un 50/1.4 fisso.
ps: dici che il taglio lo capisci meno ma anche che hai fatto questa faccia quando hai visto la foto.. magari la faccia deriva del taglio o meglio, un taglio diverso avrebbe tolto forza...  |
|
|
 |
Lynda - Profile di Viola Lorenza Savarese commento di Viola Lorenza Savarese |
|
Albatro sì posa ricercata e voluta. Tutte le immagini che vedete, qui e non qui, di Lynda e Natasha sono immagini uscite da un wsp sull'APPROCCIO alla fotografia erotica o di nudo. I 10 corsisti erano messi in condizione di capire l'approccio, capire come far arrivare ad una modella le proprie idee ed emozioni bla bla bla.. In tutto questo bailame le due ragazze erano messe in posa molto più del dovuto e molto più del mio classico voluto. ^___^ Ma stavo lavorando, il set non era "il mio personale set" e avevo dei doveri verso chi era li per provare l'esperienza.
Nell'arco della giornata non ho scattato (come è giusto che sia!! odio quei master che fanno wsp facendo pagare tutto ai corsisti, modella location.. e facendoli "imparare" praticamente guardando e stando ai lati... belal così eh?! ) se non per vedere se "andava tutto bene". Quei pochi scatti che ho portato a casa ho provato a farli comunque miei.. con un bn un pò più ardito, un taglio diverso, o una chiappa schicciata (ricordi?)
grazie come sempre del passaggio e felice vi piaccia.. DragoFerro e SolitaryWolf |
|
|
 |
Brivido di domenico2430 commento di Viola Lorenza Savarese |
|
sì.. piace molto anche a me.. idea, delicatezza nella posa e "fortezza" del bianconero. Bravo. Unico appunto che le ombre cosi marcate (che adoro) appesantiscono un pò il viso di lei. |
|
|
 |
hotel di maxvag commento di Viola Lorenza Savarese |
|
luce e cromie è vero, sono molto molto buone..
è chiarissimo che la modella si stava "spostando" o sistemando e io personalmente amo questo genere di "furti" di "reale" all'interno di un set che anche quando lo creiamo realistico è pur sempre fittizio ^__^ ...ma....
..con tutta sincerità nemmeno io come brunomar trovo questo "furto" riuscitissimo. La figura che ne è nata è su quella linea di confine non proprio netta fra ciò che è in posa maldestra e ciò che è in movimento. Ecco forse fosse stata mossa avrebbe generato una forza incredibile.
Tutto ciò che c'è attorno ha ben ragione d'esistere altrimenti sarebbe un'altra foto.. |
|
|
 |
Daami di mauro p commento di Viola Lorenza Savarese |
|
prima una domanda: hai utilizzato Portraiture o similaria per la pelle, soprattutto per le gambe? noto un liscio un pò poco naturale e zone nette e più rossastre lungo il bordo della figura... ^___^ |
|
|
 |
NoNameColor di maxbranco commento di Viola Lorenza Savarese |
|
nessun accorgimento tecnico... ^___^ via questa parola per quanto riguarda l'approccio con la modella. Qui dobbiamo pensare su un altro livello che è quello empatico, emotivo ed emozionale. In primo luogo devi essere emotivamente coinvolto tu con la TUA IDEA, con la storia che vuoi raccontarci, poi devi coinvolgere chi hai di fronte.. racconta, mima, disegna... usa qualsiasi mezzo (meno che le mani) per far capire cos'hai dentro.
non sempre l'esperienza aiuta..
Paris non aveva mai posato nuda in vita sua, mai stata modella e quando ha posato per me era di una scioltezza ineguagliabile.. foto perfette.. Ho lavorato con modelle di quinquennale esperienza che nemmeno se mi pagano loro riprenderei con me...
Non è per forza detto che le persone riescano a stare davanti ad una reflex con naturalezza. ^___^ ma proprio per nulla. A volte non è colpa di nessuno, solo si è nati con altre doti.
dai dai dai.. tieni botta.... |
|
|
br>