Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
MOMENTI CITTADINI (milanesi) di Valerio Zanicotti commento di Salvatore Gallo |
|
bravissimo.. Complimenti
Mi piacciono quelle dove sei stato più vicino, più sotto... Dove ti sei vissuto la scena
Qualche volta sei rimasto troppo indietro
Qualche altra hai fatto bene a farlo (29,32)
Milano è un gran posto e ne hai dato una interessante interpretazione
Un abbraccio  |
|
|
 |
st_ME-RC di Salvatore Gallo commento di Salvatore Gallo |
|
grazie a tutti
Erano due sorelle. Stavamo sul traghetto che da Messina porta verso VillaS. Giovanni. La suora stava partendo e l'altra la accompagnava nella traversata.
Molto interessante la lettura di Mario. A lui posso dire che la curiosità di fotografarle è stata un efficace antistaminico  |
|
|
 |
Ilaria di Salvatore Gallo commento di Salvatore Gallo |
|
Liliana scusami ma non mi ero accorto del commento
Grazie!!
Cogli bene il fatto che siano ritratti con una filosofia differente rispetto a quelli di uno o due anni fa
Diciamo Lo-Fi per descrivere una slow-life
Un abbraccio |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
st_BG di Salvatore Gallo commento di Salvatore Gallo |
|
grazie a tutti
Sul sacchetto ho qualche dubbio anch'io e forse andava scurito
Preferisco il taglio più ampio che renda più piccino il soggetto e smarrito lo sguardo tra la folla di passanti |
|
|
 |
st_LC di Salvatore Gallo commento di Salvatore Gallo |
|
grazie molte
La foto risale a questa estate, ma ha l'aspetto di quelle degli anni settanta
È scattata con olympus 35rc su kodak gold200 |
|
|
 |
st di Susanna.R commento di Salvatore Gallo |
|
Bella
Le linee sul
La pavimentazione aiutano la lettura e rendono immediata la fotografia
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
st di Webmin commento di Salvatore Gallo |
|
bellissima
Non guarda in camera, ma rivolge tutta la sua curiosità tipica dell'età
, ma esacerbata da quella che è un'espressione tipica dei ragazzetti del l'estremo sud d'Italia
Potrebbe fare qualsiasi cosa: da tutto a niente
Mi piace questo genere di street photography |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>