Commenti |
---|
 |
6463 di -Max- commento di Massimo Tolardo |
|
Al MoMA a fianco di un Pollock la vedrei benissimo. Scherzo ma mica tanto. Un saluto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
6407 di -Max- commento di Massimo Tolardo |
|
Bellissima questa serie di segni e forme minimal-astratte. Questa è tra quelle che funziona meglio sarà quella punta di giallo. Complimenti. |
|
|
 |
S.T. di giovanni schiavoni commento di Massimo Tolardo |
|
Questa la guardo e la riguardo e ogni volta mi piace sempre di più. Sarà il soggetto, la composizione, i colori ma mi attrae irresistibilmente. Bravo. |
|
|
 |
Spazio #2 di Laki85 commento di Massimo Tolardo |
|
Ehilà Giacomo, come mai così poche foto a commento? Soprattutto perché sono di ottimo livello. Questa è spettacolare, davvero complimenti. |
|
|
 |
Spensieratezza di fratone commento di Massimo Tolardo |
|
Ripresa complicata per via del controluce ma risolta con notevole perizia. Ottimo il momento "congelato" che sottolinea con forza il dinamismo indemoniato del ragazzino. Bella Street. |
|
|
 |
ST_DSC3053 di Mausan commento di Massimo Tolardo |
|
Che dire. Un bianco e nero sontuoso che valorizza appieno la scena già bellissima di suo. Complimenti e un saluto. |
|
|
 |
fuori di randagino commento di Massimo Tolardo |
|
Tutta quella luce fa ben sperare. E anche a non attribuirgli alcun significato ultraterreno è un'ottima fotografia. Bravo per averla delimitata in uno spazio asettico e molto minimal. |
|
|
 |
Il pungiglione di Klizio commento di Massimo Tolardo |
|
Scena ampia senza essere affollata di elementi di disturbo. Molto armonica la disposizione dei volumi. Pregevole l'assenza di elementi umani. I miei complimenti e un saluto. |
|
|
 |
Natale istituzionale di eSSephotography commento di Massimo Tolardo |
|
Ciao eSSe, memore del mio passato di quando bazzicavo in Architettura non posso che condividere le osservazioni di Giacomo. Il soggetto è interessante e si poteva fare meglio. Innanzi tutto la luce, scarsa per non usare il treppiede. Troppo aperto il diaframma, alti gli iso, tempo di esposizione al limite del mosso. Linee cadenti da correggere e nitidezza da tirare fuori con una passata di maschera di contrasto. Se ami il genere qui troverai tantissimi preziosi consigli. Un saluto. |
|
|
 |
s.t. di Arpal commento di Massimo Tolardo |
|
Funziona benissimo la vista d'angolo e la fuga prospettica. Bella la città che si affolla sul mare. |
|
|
 |
|
|
 |
La città invisibile di Massimo Tolardo commento di Massimo Tolardo |
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Quasi impossibile negare la forte affinità elettiva con le città invisibili di calvino. Qui dal paesaggio reale si prendono le distanze, e nel farlo si reinterpreta, si scopre, di inventa una realtà parallela e segreta. Resta la verità delle tinte rarefatte , che sbiadiscono come profili vaghi di un miraggio, dentro la affettuosità visiva che omaggia il punto di partenza da cui inizia il viaggio.
Come non stellizzare? I miei complimenti.
Ciao
Clara  |
Clara il tuo commento mi lusinga e mi onora. Mille grazie. |
|
|
 |
|
|
 |
St di littlefà commento di Massimo Tolardo |
|
A me piace, anche le tonalità decisamente virate verso il verde. L'unico punto su cui sono scettico il gruppetto di scogli in basso a sinistra, forse stringendo un po' l'inquadratura avresti avuto una scena più pulita. Un saluto. |
|
|
 |
Radici nel mare di Tropico commento di Massimo Tolardo |
|
Leggo di regole, di terzi, di abc della fotografia e mi sale il crimine Scherzo ovviamente ma mica tanto.
Provo a dire la mia sulla composizione. Non posso sapere cosa ci fosse a destra dell'albero e nel caso la parte destra fosse pulita coma la sinistra io decisamente avrei collocato l'albero nel primo terzo, visto che sia la chioma che l'ombra tendono ad espandersi a destra. Così la vedo tronca di brutto. Poi un po' meno spazio in alto e di più in basso. E il taglio rigorosamente quadrato. Un saluto. |
|
|
 |
s.t. di Arpal commento di Massimo Tolardo |
|
Questa mi ha colpito subito. Grandissimo colpo d'occhio e ottima realizzazione. Complimenti. |
|
|
br>